Report di Borsa: Segnali Trading FIB 18-04-2019 15:30

Ingresso di Palazzo Mezzanotte, sede della Borsa di Milano. FTSE MIB, il nostro Indicatore è pronto a girarsi Long.
Ingresso di Palazzo Mezzanotte, sede della Borsa di Milano.

Dopo aver preso Profitto in apertura, il TS è rientrato nuovamente Long cercando di cavalcare il rimbalzo Intraday (inviato Alert SMS / Telegram). Nell’Aggiornamento Strategie qui sotto (disponibile per i soli abbonati) indichiamo il potenziale Target di questa operazione e cosa aspettarsi dal Trend Indicator nei prossimi giorni. Domani e lunedì IDEM ed EUREX, i Derivatives Markets di FIB e DAX, saranno chiusi: auguro quindi a tutti i nostri lettori i miei più sinceri Auguri di Buona Pasqua.

Servizio SMS e Canale Telegram

Sul Canale privato Telegram e via SMS forniamo i Segnali in anticipo sui Report. Se ancora non hai installato Telegram, ti consigliamo di farlo su tutti i tuoi dispositivi, sia Computer che SmartPhone. Ecco i link per procedere all’installazione:

App per PC e Mac: https://desktop.telegram.org/
App per iOS: https://itunes.apple.com/it/app/telegram-messenger/id686449807?mt=8
App per Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=org.telegram.messenger&hl=it

Una volta installata l’App, configura il tuo Account Telegram con Nome e Cognome in chiaro, quindi contattaci per ricevere il tuo link di attivazione (se non lo hai già ricevuto). E non dimenticare di lasciarci il tuo numero di cellulare se sei interessato a ricevere anche gli SMS, inclusi nel costo della sottoscrizione.

Aggiornamento Strategie

Trading System: chiuso stamani in Stop Profit a 21425 la posizione Long, il TS è però rientrato Long sempre su metà posizione alla partenza del rimbalzo Intraday. Il nuovo PMC è 21320. Eventuali Segnali, di buy della seconda metà, o di Stop / Target Profit, saranno aggiunti a questo stesso Report, previo Alert SMS / Telegram. I Target “naturali” di quest’operazione sarebbero area 21500, e a seguire 21700 e 22000, ma come sempre sarà il TS a decidere. Aggiornamento del 07/05/19 ore 09:56 – stante la persistente debolezza, il TS fissa Stop Loss sotto 20980
Trend Indicator: dopo un rialzo di 4 mesi pressoché ininterrotto, nel Mercato italiano si avvertono piccoli segni di stanchezza dei compratori, e sembra difficile che il FTSE MIB riesca a spingersi tutto d’un fiato sino a 22500 (e soprattutto oltre). Restando “in tema”, è possibile che per martedì o mercoledì il livello Short dell’Indicatore si alzi non di poco. Vedremo quindi se il FIB avrà ancora la forza di raggiungere nuovi traguardi, o andrà a testare (ed eventualmente bucare) il livello. Aggiornamento del 24/04/19 ore 13:30 – l’Indicatore fissa il nuovo livello di Inversione Short a 21160

TS FIB
Posiz. attuale: LONG da 21320 METÀ POSIZIONE
Nuovo Segnale: STOP LOSS sotto 20980
(Aggiornato il 07/05/19 ore 09:56)

Trend Indicator
Posiz. attuale: LONG da 19950 (dal 13/02)
Confermato: SHORT sotto 20990
Nuovo Segnale: SHORT sotto 21160
(Aggiornato il 24/04/19 ore 13:30)

Avvertenze d’Uso

E’ severamente vietata la riproduzione e/o diffusione anche parziale, con qualsiasi mezzo, a pagamento o a titolo gratuito, di qualsiasi Logo, Grafico, Segnale, Analisi e Strategia operativa pubblicata su Zen-Trader.com, eccezion fatta per la condivisione sui Social Network e solo laddove esplicitamente consentita tramite le apposite opzioni (“pulsanti”) nei Report stessi. Maggiori dettagli sono disponibili nel riquadro “Copyright Notice” in caratteri bianchi su sfondo nero, posto a fondo pagina.

Links utili:

Segnali FIB-MiniFIB-FTSE MIB
Guida ai Segnali di Trading
Trend Indicator MiniFIB/FIB
Trading System di Breve/Brevissimo
Torna alla Home