Report di Borsa: Segnali Trading FIB 27-03-2019 09:15

Le statue di Toro e Orso, rispettivamente simbolo dei Mercati rialzista e ribassista, collocate davanti la Borsa di Francoforte sul Meno, Germania. TS FIB chiude metà Long. Inviolato il livello-Segnale del Trend Indicator.
Le statue di Toro e Orso, rispettivamente simbolo dei Mercati rialzista e ribassista, collocate davanti la Borsa di Francoforte sul Meno, Germania.

Facciamo il punto della situazione sui Sistemi, dopo che i prezzi hanno testato il nuovo livello-Segnale del Trend Indicator, evidenziando per ora una solida reazione.

Servizio SMS e Canale Telegram

Sul Canale privato Telegram e via SMS forniamo i Segnali in anticipo sui Report. Se ancora non hai installato Telegram, ti consigliamo di farlo su tutti i tuoi dispositivi, sia Computer che SmartPhone. Ecco i link per procedere all’installazione:

App per PC e Mac: https://desktop.telegram.org/
App per iOS: https://itunes.apple.com/it/app/telegram-messenger/id686449807?mt=8
App per Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=org.telegram.messenger&hl=it

Una volta installata l’App, configura il tuo Account Telegram con Nome e Cognome in chiaro, quindi contattaci per ricevere il tuo link di attivazione (se non lo hai già ricevuto). E non dimenticare di lasciarci il tuo numero di cellulare se sei interessato a ricevere anche gli SMS, inclusi nel costo della sottoscrizione.

Aggiornamento Strategie

Trading System: nei giorni scorsi è stato eseguito l’ordine a 20570, il che ha abbassato il PMC del TS a 20662,5. Lunedì 25, poi, è scattato il nuovo Segnale FLAT a 20630, comunicato solo a mezzo Alert SMS / Telegram (non essendoci altre novità da segnalare). Il Trading System, in questo modo, ha alleggerito la propria posizione, scaricandone metà quasi “alla pari”. Da oggi potremo avere nuovi Segnali sulla restante metà posizione tuttora aperta. In assenza di altre novità li comunicheremo a mezzo Alert e subito dopo aggiornando questo stesso Report. Aggiornamento del 01/04/19 ore 11:15 – finalmente i nuovi Segnali sul Trading System: viene fissato uno Stop Profit sotto 20820 – potrebbe essere alzato successivamente se ve ne saranno le condizioni – e inoltre, un Target Profit a 20995
Trend Indicator: il giorno 25 il livello-Segnale di Inversione Short è stato fissato a 20420 e non è mai stato violato in uno degli orari chiave previsti (le 13, le 17 o le 17:50). Pertanto il nostro Indicatore FIB resta tuttora al rialzo. Aggiornamento del 01/04/19 ore 11:15 – il livello sul Trend Indicator dovrebbe restare invariato finché non verrà violata area 21000/21100

TS FIB
Posiz. attuale: LONG da 20662,5 METÀ POSIZIONE
Nuovo Segnale: STOP PROFIT sotto 20820
Nuovo Segnale: TARGET PROFIT 20995
(Aggiornato il 01/04/19 ore 11:10)

Trend Indicator
Posiz. attuale: LONG da 19950 (dal 13/02)
Confermato: SHORT sotto 20420

Avvertenze d’Uso

E’ severamente vietata la riproduzione e/o diffusione anche parziale, con qualsiasi mezzo, a pagamento o a titolo gratuito, di qualsiasi Logo, Grafico, Segnale, Analisi e Strategia operativa pubblicata su Zen-Trader.com, eccezion fatta per la condivisione sui Social Network e solo laddove esplicitamente consentita tramite le apposite opzioni (“pulsanti”) nei Report stessi. Maggiori dettagli sono disponibili nel riquadro “Copyright Notice” in caratteri bianchi su sfondo nero, posto a fondo pagina.

Links utili:

Segnali FIB-MiniFIB-FTSE MIB
Guida ai Segnali di Trading
Trend Indicator MiniFIB/FIB
Trading System di Breve/Brevissimo
Torna alla Home