Report di Borsa: Segnali Trading FIB 07-03-2019 14:25

Attesa per il discorso del Presidente BCE, Mario Draghi. Trading FIB, il TS difende i guadagni.
Attesa per il discorso del Presidente BCE, Mario Draghi.

Mentre sta per iniziare il discorso di Mario Draghi, aggiorniamo la nostra view e le nostre Strategie sul FIB, che mentre scriviamo sono in forte Profitto sia sul TS che sul Trend Indicator.

Servizio SMS e Canale Telegram

Sul Canale privato Telegram e via SMS forniamo i Segnali in anticipo sui Report. Se ancora non hai installato Telegram, ti consigliamo di farlo su tutti i tuoi dispositivi, sia Computer che SmartPhone. Ecco i link per procedere all’installazione:

App per PC e Mac: https://desktop.telegram.org/
App per iOS: https://itunes.apple.com/it/app/telegram-messenger/id686449807?mt=8
App per Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=org.telegram.messenger&hl=it

Una volta installata l’App, configura il tuo Account Telegram con Nome e Cognome in chiaro, quindi contattaci per ricevere il tuo link di attivazione (se non lo hai già ricevuto). E non dimenticare di lasciarci il tuo numero di cellulare se sei interessato a ricevere anche gli SMS, inclusi nel costo della sottoscrizione.

Aggiornamento Strategie

Trading System: molto solida questa fase Long sul FIB (segnalata dal ciclo del Trend Indicator), al punto che il TS non ha mai ritenuto, sinora, di fissare né uno Stop né un Target, lasciando al FIB totale libertà di movimento. Con la giornata di oggi, in attesa di Draghi è andata via via aumentando un po’ la Volatilità, di qui il nuovo Target Profit a 21150. Non escludiamo ulteriori Segnali in caso di alta Volatilità: nel caso, saranno al solito anticipati via Alert SMS / Telegram, e poi aggiunti a questo Report. Aggiornamento del 07/03/19 ore 15:41 – il TS acquista “qui e ora” la seconda metà posizione, ad un prezzo non superiore a 20700

Trend Indicator: rispettate le previsioni contenute nel precedente Report. Oggi abbiamo un nuovo livello-Segnale Short, sfruttabile per eventuali acquisti in prossimità del livello, con eventuale Stop, ovviamente, nel caso l’Indicatore si giri Short. Ricordiamo che quando parla Draghi nulla è mai da escludere. Notare che il “margine di movimento” del FIB è ora di appena 500 punti (tra area 20500 e gli attuali 21000). Qualora non scatti lo Short, il livello del Trend Indicator potrebbe variare nei prossimi giorni. Aggiornamento del 07/03/19 ore 15:41 – inaspettatamente il Trend Indicator amplia (leggermente) il Range di oscillazione ammesso: il livello di Inversione Short passa da 20520 a 20480

TS FIB
Posiz. attuale: LONG da 20525 METÀ POSIZIONE
Nuovo Segnale: TARGET PROFIT 21150
Nuovo Segnale: LONG MARKET 20700 METÀ POSIZIONE
(Aggiornato il 07/03/19 ore 15:41)

Trend Indicator
Posiz. attuale: LONG da 19950 (dal 13/02)
Nuovo Segnale: SHORT sotto 20520 20480
(Aggiornato il 07/03/19 ore 15:41)

Avvertenze d’Uso

E’ severamente vietata la riproduzione e/o diffusione anche parziale, con qualsiasi mezzo, a pagamento o a titolo gratuito, di qualsiasi Logo, Grafico, Segnale, Analisi e Strategia operativa pubblicata su Zen-Trader.com, eccezion fatta per la condivisione sui Social Network e solo laddove esplicitamente consentita tramite le apposite opzioni (“pulsanti”) nei Report stessi. Maggiori dettagli sono disponibili nel riquadro “Copyright Notice” in caratteri bianchi su sfondo nero, posto a fondo pagina.

Links utili:

Segnali FIB-MiniFIB-FTSE MIB
Guida ai Segnali di Trading
Trend Indicator MiniFIB/FIB
Trading System di Breve/Brevissimo
Torna alla Home