Report di Borsa: Segnali Trading FIB 19-02-2019 10:10

Grafico Stock Chart. Vuoi provare i nostri Sistemi di Trading? Prenotati per la tua Prova Gratuita di 15 giorni! Dopo i buoni guadagni, l'Indicatore non è lontano da un Segnale Short.
Grafico Stock Chart.

Nuovo Segnale sul Trading System FIB, che difende in modo aggressivo i buoni guadagni sin qui realizzati. Bene anche il Segnale del Trend Indicator (ne facciamo il punto in Aggiornamento Strategie – riservato agli Abbonati e agli Iscritti in Prova Gratuita).

Servizio SMS e Canale Telegram

Sul Canale privato Telegram e via SMS forniamo i Segnali in anticipo sui Report. Se ancora non hai installato Telegram, ti consigliamo di farlo su tutti i tuoi dispositivi, sia Computer che SmartPhone. Ecco i link per procedere all’installazione:

App per PC e Mac: https://desktop.telegram.org/
App per iOS: https://itunes.apple.com/it/app/telegram-messenger/id686449807?mt=8
App per Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=org.telegram.messenger&hl=it

Una volta installata l’App, configura il tuo Account Telegram con Nome e Cognome in chiaro, quindi contattaci per ricevere il tuo link di attivazione (se non lo hai già ricevuto). E non dimenticare di lasciarci il tuo numero di cellulare se sei interessato a ricevere anche gli SMS, inclusi nel costo della sottoscrizione.

Aggiornamento Strategie

Trading System: è ancora Long da 19820 con metà posizione, ma ora difende i buoni guadagni piazzando un Trailing Profit stretto sotto 20225, dunque chiuderemo in Gain la posizione se una candela MiniFIB a 30 minuti aprirà almeno 1 tick sotto il livello specificato. Per i “nuovi arrivati”: ulteriori informazioni sui nostri Segnali e su come operare, possono essere reperite nella Guida ai Segnali. Aggiornamento delle 10:24 – il TS entra in Fase Neutral ANNULLANDO il Trailing Profit
Trend Indicator: bene il ciclo Long, attivo dal 13 Febbraio. Il giorno 15 è stato raggiunto il Target minimo richiesto (250 punti) affinché un Segnale venga conteggiato come Esatto. Le prospettive di questo ciclo sono buone, tecnicamente infatti non è escluso che il FIB completi il recupero sino ai 21000 punti. Ovviamente, se e quando ci arriverà dipenderà al solito da tanti fattori, ma tecnicamente non si ravvisano particolari ostacoli. Solo con un ritorno sotto 19900 il quadro tecnico potrebbe indebolirsi nuovamente.

TS FIB
Posiz. attuale: LONG da 19820 METÀ POSIZIONE – FASE NEUTRAL
Nuovo Segnale: TRAILING PROFIT sotto 20225
(Annullato alle 10:24)

Trend Indicator
Posiz. attuale: LONG da 19950 (dal 13/02)

Avvertenze d’Uso

E’ severamente vietata la riproduzione e/o diffusione anche parziale, con qualsiasi mezzo, a pagamento o a titolo gratuito, di qualsiasi Logo, Grafico, Segnale, Analisi e Strategia operativa pubblicata su Zen-Trader.com, eccezion fatta per la condivisione sui Social Network e solo laddove esplicitamente consentita tramite le apposite opzioni (“pulsanti”) nei Report stessi. Maggiori dettagli sono disponibili nel riquadro “Copyright Notice” in caratteri bianchi su sfondo nero, posto a fondo pagina.

Links utili:

Segnali FIB-MiniFIB-FTSE MIB
Guida ai Segnali di Trading
Trend Indicator MiniFIB/FIB
Trading System di Breve/Brevissimo
Torna alla Home