Report di Borsa: Segnali Trading FIB 29-01-2019 14:25

Stock Board: tabellone scorrevole dove vengono visualizzate le quotazioni di Borsa. Sullo sfondo, alcuni grattacieli. Condotta prudente per i nostri Sistemi FIB: numerose le novità oggi, incluso il Target Profit sul TS. Il fattore tempo inizia a premere sul Segnale del Trend Indicator.
Stock Board: tabellone scorrevole dove vengono visualizzate le quotazioni di Borsa. Sullo sfondo, alcuni grattacieli.

Un aggiornamento sulle nostre Strategie FIB, con il TS che chiude metà posizione, mentre a causa del fattore tempo, il Trend Indicator a breve annullerà l’attuale Segnale (non ancora scattato).

Servizio SMS e Canale Telegram

Sul Canale privato Telegram e via SMS forniamo i Segnali in anticipo sui Report. Se ancora non hai installato Telegram, ti consigliamo di farlo su tutti i tuoi dispositivi, sia Computer che SmartPhone. Ecco i link per procedere all’installazione:

App per PC e Mac: https://desktop.telegram.org/
App per iOS: https://itunes.apple.com/it/app/telegram-messenger/id686449807?mt=8
App per Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=org.telegram.messenger&hl=it

Una volta installata l’App, configura il tuo Account Telegram con Nome e Cognome in chiaro, quindi contattaci per ricevere il tuo link di attivazione (se non lo hai già ricevuto). E non dimenticare di lasciarci il tuo numero di cellulare se sei interessato a ricevere anche gli SMS, inclusi nel costo della sottoscrizione.

Aggiornamento Strategie

Trading System: è uscito dal precedente Trade in Stop Profit (chiuso a 19635). Dopo una breve pausa Flat, ieri sono stati chiamati nuovi livelli di Ingresso (ancora Long), per cui il TS è rientrato con la prima metà a 19640 e con la seconda a 19560, per un PMC di 19600. Ora – inviato Alert SMS / Telegram – ha appena scaricato a 19715 la prima metà posizione, e resta Long con la rimanente. Aggiornamento del 31/01/2019 ore 15:00 – il TS è in acquisto per metà posizione a 19560
Trend Indicator: il fattore tempo inizia a premere nuovamente, e il livello di 19300 verrà a breve sostituito da uno nuovo, posto più in alto. In “parole povere”: il livello si avvicinerà presto ai prezzi correnti, per cui o vi sarà in breve tempo un Break di area 19800 e poi un test dei 20000, o il FIB appare destinato a perdere forza e a far scattare il Segnale Short. Vedremo, come al solito senza alcuna fretta: la velocità dell’Indicatore si è già riallineata alla media storica, e non appare al momento prudente anticipare il Trend Indicator con degli Short Discrezionali, se non di breve durata. Aggiornamento del 31/01/2019 ore 15:00 – livello dell’Indicatore a 19300 annullato, il nuovo livello dovrebbe essere disponibile tra domani e lunedì

TS FIB
Posiz. attuale: LONG da 19600 METÀ POSIZIONE
Nuovo Segnale: LONG LIMIT 19560 METÀ POSIZIONE
(Aggiornato il 31/10/2019 ore 15:00)

Trend Indicator
Posiz. attuale: LONG da 18980 (dal 08/01)
Nuovo Segnale: SHORT sotto 19300
(Aggiornato il 31/10/2019 ore 15:00)

Avvertenze d’Uso

E’ severamente vietata la riproduzione e/o diffusione anche parziale, con qualsiasi mezzo, a pagamento o a titolo gratuito, di qualsiasi Logo, Grafico, Segnale, Analisi e Strategia operativa pubblicata su Zen-Trader.com, eccezion fatta per la condivisione sui Social Network e solo laddove esplicitamente consentita tramite le apposite opzioni (“pulsanti”) nei Report stessi. Maggiori dettagli sono disponibili nel riquadro “Copyright Notice” in caratteri bianchi su sfondo nero, posto a fondo pagina.

Links utili:

Segnali FIB-MiniFIB-FTSE MIB
Guida ai Segnali di Trading
Trend Indicator MiniFIB/FIB
Trading System di Breve/Brevissimo
Torna alla Home