Report di Borsa: Segnali Trading FIB 03-01-2019 13:00

Palazzo Mezzanotte di sera. Nuovi Segnali su TS FIB (immediato) ed Indicatore FIB (imminente, entro lunedì).
Palazzo Mezzanotte di sera.

Per il TS facciamo un riepilogo degli ultimi Segnali chiamati ieri e stamani; sul Trend Indicator potrebbero esserci novità lunedì, in quanto sono quasi completi i “conteggi” per un nuovo Segnale al rialzo.

Servizio SMS e Canale Telegram

Sul Canale privato Telegram e via SMS forniamo i Segnali in anticipo sui Report. Se ancora non hai installato Telegram, ti consigliamo di farlo su tutti i tuoi dispositivi, sia Computer che SmartPhone. Ecco i link per procedere all’installazione:

App per PC e Mac: https://desktop.telegram.org/
App per iOS: https://itunes.apple.com/it/app/telegram-messenger/id686449807?mt=8
App per Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=org.telegram.messenger&hl=it

Una volta installata l’App, configura il tuo Account Telegram con Nome e Cognome in chiaro, quindi contattaci per ricevere il tuo link di attivazione (se non lo hai già ricevuto). E non dimenticare di lasciarci il tuo numero di cellulare se sei interessato a ricevere anche gli SMS, inclusi nel costo della sottoscrizione.

Aggiornamento Strategie

Trading System: come sappiamo, la precedente posizione Long da 18175 (vedi Report del 28/12) è stata completata con un ulteriore acquisto a 17935. La nuova posizione con PMC di 18055 è stata poi chiusa in due tranches, la prima con Segnale FLAT (eseguito a 18045), la seconda in Stop Loss stamani a 18035. Il TS rientrerà Long solo al superamento di quota 18120 (Segnale alla battuta). Si prega di notare che i successivi aggiornamenti alla Strategia del TS potrebbero essere “veloci”, quindi potremmo inviare altri Alert SMS / Telegram senza aggiornare questo Report o pubblicarne uno nuovo (se non alla fine dei prossimi, eventuali Segnali, a scopo riepilogativo).
Trend Indicator: sino ad ora (ed esclusa la rimonta di ieri in area 18300 di FIB) non vi è alcun particolare segno di forza da parte del nostro Derivato, che faccia presagire un Segnale di Inversione di Medio periodo sul FIB. Tuttavia, per lunedì saranno completi i “conteggi” dell’Indicatore relativi all’incrocio tra tempo e prezzo; dovremmo perciò avere un nuovo Segnale Long per il 7 Gennaio.

TS FIB
Posiz. attuale: FLAT
Nuovo Segnale: LONG sopra 18120 ALLA BATTUTA METÀ POSIZIONE

Trend Indicator
Posiz. attuale: SHORT da 18570 (dal 11/12)

Avvertenze d’Uso

E’ severamente vietata la riproduzione e/o diffusione anche parziale, con qualsiasi mezzo, a pagamento o a titolo gratuito, di qualsiasi Logo, Grafico, Segnale, Analisi e Strategia operativa pubblicata su Zen-Trader.com, eccezion fatta per la condivisione sui Social Network e solo laddove esplicitamente consentita tramite le apposite opzioni (“pulsanti”) nei Report stessi. Maggiori dettagli sono disponibili nel riquadro “Copyright Notice” in caratteri bianchi su sfondo nero, posto a fondo pagina.

Links utili:

Segnali FIB-MiniFIB-FTSE MIB
Guida ai Segnali di Trading
Trend Indicator MiniFIB/FIB
Trading System di Breve/Brevissimo
Torna alla Home