Report di Borsa: Segnali Trading FIB 12-12-2018 15:35

Notturno della piazza del Duomo di Milano. Trading System FIB, Milano comes back! Da oggi torna il Trading System di Breve-Brevissimo MiniFIB / FIB. I Report comprendenti i Segnali del Trading System FIB saranno ad accesso riservato.
Notturno della piazza del Duomo di Milano. Trading System FIB, Milano comes back! Da oggi torna il Trading System di Breve-Brevissimo MiniFIB / FIB. I Report comprendenti i Segnali del Trading System FIB saranno ad accesso riservato.

Il Trading System aggiorna il Reverse sul FIB, in questo Report inoltre informiamo degli sviluppi sul Trend Indicator.

Servizio SMS e Canale Telegram

Sul Canale privato Telegram e via SMS forniamo i Segnali in anticipo sui Report. Se ancora non hai installato Telegram, ti consigliamo di farlo su tutti i tuoi dispositivi, sia Computer che SmartPhone. Ecco i link per procedere all’installazione:

App per PC e Mac: https://desktop.telegram.org/
App per iOS: https://itunes.apple.com/it/app/telegram-messenger/id686449807?mt=8
App per Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=org.telegram.messenger&hl=it

Una volta installata l’App, configura il tuo Account Telegram con Nome e Cognome in chiaro, quindi contattaci per ricevere il tuo link di attivazione (se non lo hai già ricevuto). E non dimenticare di lasciarci il tuo numero di cellulare se sei interessato a ricevere anche gli SMS, inclusi nel costo della sottoscrizione.

Aggiornamento Strategie

Trading System: il Reverse passa da 18300 a 18620. Se una candela MiniFIB a 30 minuti chiuderà sotto tale livello, il TS si girerà al ribasso (Segnale valido per l’intero orario di contrattazioni). Aggiornamento del 13/12/2018 ore 10:42 – viene temporaneamente cancellato il livello di Reverse di cui sopra, e il TS sarà in acquisto a prezzo limite di 18880 per la seconda metà posizione
Trend Indicator: in questa giornata fortemente rialzista, l’Indicatore attende prima di individuare il livello di Inversione. Ci segnala quota 18930, 19040 e 19150 come possibili punti chiave, ma ancora non chiama Segnali. I livelli indicati (oltre alla “psicologica” quota 19000) sono quelli dove il FIB potrebbe invertire la rotta con un pullback, sia pure temporaneo. Non credo che il Segnale sarà per oggi pomeriggio, vedremo domani o venerdì anche in base all’andamento del Mercato. Per tutto ciò che riguarda ulteriori considerazioni sull’andamento sia del Trend Indicator che del Trading System, si rimanda all’esaustivo Report di ieri (per oggi non vi è altro da aggiungere). Aggiornamento del 13/12/2018 ore 10:42 – in apertura il MiniFIB ha testato la terza e ultima area di prezzi indicata, il Trend Indicator fissa ora a 19170 il limite di questo sfortunato Segnale (superato il quale si girerebbe Long)

TS FIB
Posiz. attuale: LONG da 18867 METÀ POSIZIONE
Nuovo Segnale: LONG LIMIT 18880 METÀ POSIZIONE
(Aggiornato il 13/12/2018 ore 10:42)

Trend Indicator
Posiz. attuale: SHORT da 18570 (dal 11/12)
Nuovo Segnale: LONG sopra 19170
(Aggiornato il 13/12/2018 ore 10:42)

Avvertenze d’Uso

E’ severamente vietata la riproduzione e/o diffusione anche parziale, con qualsiasi mezzo, a pagamento o a titolo gratuito, di qualsiasi Logo, Grafico, Segnale, Analisi e Strategia operativa pubblicata su Zen-Trader.com, eccezion fatta per la condivisione sui Social Network e solo laddove esplicitamente consentita tramite le apposite opzioni (“pulsanti”) nei Report stessi. Maggiori dettagli sono disponibili nel riquadro “Copyright Notice” in caratteri bianchi su sfondo nero, posto a fondo pagina.

Links utili:

Segnali FIB-MiniFIB-FTSE MIB
Guida ai Segnali di Trading
Trend Indicator MiniFIB/FIB
Trading System di Breve/Brevissimo
Torna alla Home