Report di Borsa: Segnali Trading FIB 31-08-2018 10:30

Fitch Ratings, attesa per l'aggiornamento del Rating sull'Italia.
Fitch Ratings, attesa per l'aggiornamento del Rating sull'Italia.

Oggi diverse novità, ma le Strategie restano “aperte” a diversi sviluppi, sia sul fronte del TS che del Trend Indicator. Vediamo quindi i Segnali aggiornati, mentre si avvicina stasera, quando avremo, con Fitch, il primo Rating sul Debito “sotto” il Governo Lega-M5S. Foto: www.solvencyiiwire.com.

Servizio SMS e Canale Telegram

Sul Canale privato Telegram e via SMS forniamo i Segnali in anticipo sui Report. Se ancora non hai installato Telegram, ti consigliamo di farlo su tutti i tuoi dispositivi, sia Computer che SmartPhone. Ecco i link per procedere all’installazione:

App per PC e Mac: https://desktop.telegram.org/
App per iOS: https://itunes.apple.com/it/app/telegram-messenger/id686449807?mt=8
App per Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=org.telegram.messenger&hl=it

Una volta installata l’App, configura il tuo Account Telegram con Nome e Cognome in chiaro, quindi contattaci per ricevere il tuo link di attivazione (se non lo hai già ricevuto). E non dimenticare di lasciarci il tuo numero di cellulare se sei interessato a ricevere anche gli SMS, inclusi nel costo della sottoscrizione.

Aggiornamento Strategie

Trading System: ha preso Profitto a 20790 sulla prima metà Long, poi è scattato lo Stop & Reverse a 20515, quota dalla quale è Short. Chiuderà metà posizione “a mercato” se il MiniFIB andrà in area 20250-20300. È possibile che il TS chiuda la seconda metà tra 19900-20000, ma non vi sono ancora Segnali sulla seconda metà posizione, tutto dipenderà dall’andamento del Mercato, e da come verrà valutato il Rating di Fitch.
Trend Indicator: con il nuovo impulso al ribasso si sono confermate le previsioni contenute nel Report del 24 Agosto. Il Trend Indicator (caso particolare) oggi ripristina il livello già precedentemente in vigore, che però potrebbe rivedere al ribasso nei prossimi giorni, a meno di importanti rimbalzi.

TS FIB: SHORT da 20515 – TAKE PROFIT “a mercato” in area 20250-20300 METÀ POSIZIONE

Trend Indicator MiniFIB / FIB: SHORT da 20820 (dal 13/08) – LONG sopra 20915

Avvertenze d’Uso

E’ severamente vietata la riproduzione e/o diffusione anche parziale, con qualsiasi mezzo, a pagamento o a titolo gratuito, di qualsiasi Logo, Grafico, Segnale, Analisi e Strategia operativa pubblicata su Zen-Trader.com, eccezion fatta per la condivisione sui Social Network e solo laddove esplicitamente consentita tramite le apposite opzioni (“pulsanti”) nei Report stessi. Maggiori dettagli sono disponibili nel riquadro “Copyright Notice” in caratteri bianchi su sfondo nero, posto a fondo pagina.

Links utili:

Segnali FIB-MiniFIB-FTSE MIB
Guida ai Segnali di Trading
Trend Indicator MiniFIB/FIB
Trading System di Breve/Brevissimo
Torna alla Home