Report di Borsa: Segnali Trading FIB 24-08-2018 13:30

FTSE MIB in Trading Range, i Mercati sono in attesa di Jackson Hole e in particolare del debutto di Jerome Powell, nuovo Presidente FED (atteso per le 16:00 di oggi). Foto: Jerome H. Powell (Credits: Federal Reserve; Copyright: Opera del Governo degli Stati Uniti).
FTSE MIB in Trading Range, i Mercati sono in attesa di Jackson Hole e in particolare del debutto di Jerome Powell, nuovo Presidente FED (atteso per le 16:00 di oggi). Foto: Jerome H. Powell (Credits: Federal Reserve; Copyright: Opera del Governo degli Stati Uniti).

FTSE MIB in Trading Range, i Mercati sono in attesa dell’evento di Jackson Hole e in particolare del debutto di Jerome Powell, nuovo Presidente FED, atteso per le 16:00 di oggi. Il Trading System aggiorna la propria Strategia, annullato il Segnale sul Trend Indicator. Foto: Jerome Powell (Credits: Federal Reserve; Copyright: Opera del Governo degli Stati Uniti).

Servizio SMS e Canale Telegram

Sul Canale privato Telegram e via SMS forniamo i Segnali in anticipo sui Report. Se ancora non hai installato Telegram, ti consigliamo di farlo su tutti i tuoi dispositivi, sia Computer che SmartPhone. Ecco i link per procedere all’installazione:

App per PC e Mac: https://desktop.telegram.org/
App per iOS: https://itunes.apple.com/it/app/telegram-messenger/id686449807?mt=8
App per Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=org.telegram.messenger&hl=it

Una volta installata l’App, configura il tuo Account Telegram con Nome e Cognome in chiaro, quindi contattaci per ricevere il tuo link di attivazione (se non lo hai già ricevuto). E non dimenticare di lasciarci il tuo numero di cellulare se sei interessato a ricevere anche gli SMS, inclusi nel costo della sottoscrizione.

Aggiornamento Strategie

Trading System: scattati i Segnali di acquisto pubblicati nel precedente Report, il TS è così Long con posizione piena ad un PMC di 20700. Ora scaricherà metà posizione a 20900 oppure sotto 20520, a seconda della condizione che si verificherà per prima. La seconda metà posizione verrà chiusa solo sotto 20420, alla battuta; in questo caso scatterà anche il Reverse sul TS, che si girerà Short. In sostanza, in questa fase il Trading System concede un discreto Range di oscillazione al FIB, evitando Reverse stretti. Il che tra l’altro non è sbagliato, visto l’atteso discorso di Jerome Powell.
Trend Indicator: il Segnale pubblicato nel precedente Report viene annullato. L’Indicatore valuterà eventuale attacco tra 20950 e 21000/21050 prima di chiamare nuovo Segnale; se tale tentativo non arrivasse entro martedì, al massimo mercoledì, questo potrebbe preludere ad un riciclo al ribasso. Ma ne riparleremo nei prossimi giorni se necessario.

TS FIB: LONG da 20700 – STOP LOSS sotto 20520 METÀ POSIZIONE – TARGET PROFIT 20900 METÀ POSIZIONE – REVERSE SHORT sotto 20420 ALLA BATTUTA (09:00-20:30)

Trend Indicator MiniFIB / FIB: SHORT da 20820 (dal 13/08)

Avvertenze d’Uso

E’ severamente vietata la riproduzione e/o diffusione anche parziale, con qualsiasi mezzo, a pagamento o a titolo gratuito, di qualsiasi Logo, Grafico, Segnale, Analisi e Strategia operativa pubblicata su Zen-Trader.com, eccezion fatta per la condivisione sui Social Network e solo laddove esplicitamente consentita tramite le apposite opzioni (“pulsanti”) nei Report stessi. Maggiori dettagli sono disponibili nel riquadro “Copyright Notice” in caratteri bianchi su sfondo nero, posto a fondo pagina.

Links utili:

Segnali FIB-MiniFIB-FTSE MIB
Guida ai Segnali di Trading
Trend Indicator MiniFIB/FIB
Trading System di Breve/Brevissimo
Torna alla Home