Report di Borsa: Segnali Trading FIB 03-04-2018 13:15

Grafico Stock Chart. Il TS FIB fissa il livello di Reverse sulla posizione aperta oggi. Indicatore FIB quasi pronto ad un nuovo Segnale, conditio sine qua non sarà, però, il ritorno ai massimi di stamani.
Grafico Stock Chart

Il Trading System FIB fissa il livello di Reverse sulla posizione aperta oggi.

Servizio SMS e Canale Telegram

Sul Canale privato Telegram e via SMS forniamo i Segnali in anticipo sui Report. Se ancora non hai installato Telegram, ti consigliamo di farlo su tutti i tuoi dispositivi, sia Computer che SmartPhone. Ecco i link per procedere all’installazione:

App per PC e Mac: https://desktop.telegram.org/
App per iOS: https://itunes.apple.com/it/app/telegram-messenger/id686449807?mt=8
App per Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=org.telegram.messenger&hl=it

Una volta installata l’App, configura il tuo Account Telegram con Nome e Cognome in chiaro, quindi contattaci per ricevere il tuo link di attivazione (se non lo hai già ricevuto). E non dimenticare di lasciarci il tuo numero di cellulare se sei interessato a ricevere anche gli SMS, inclusi nel costo della sottoscrizione.

Aggiornamento Strategie

Trading System: chiusa la seconda metà posizione Long a 21760 con apertura contestuale dello Short dallo stesso livello. Short però che non è “decollato”, in quanto il FIB ha dimostrato discreta forza, scendendo di poco sotto 21760, per poi tentare il rimbalzo. Ora il TS fissa il livello di Reverse, chiuderà in Loss il Trade se il MiniFIB chiuderà una candela a 30 minuti sopra 22025 (e in tal caso si girerà di nuovo Long). Nel caso la posizione del Trading System non cambi e vi sia un adeguamento del Segnale, potremmo aggiornare questo stesso Report, dandone opportuno avviso via SMS e Telegram. Aggiornamento del 03/04/2018 ore 15:52 – il Reverse diventa sopra 22085 alla semplice battuta del prezzo – Aggiornamento del 04/04/2018 ore 14:42 – Attenzione, il Reverse Long diventa sopra 21830, ancora una volta alla semplice battuta del prezzo.

Trend Indicator: nessuna novità sul Trend Indicator, che a causa del Gap Down e in generale dell’andamento di stamani resta – contrariamente a quanto previsto – ancora senza nuovo Segnale. Solo uno stabile ritorno sopra area 22000 potrebbe portare l’Indicatore a chiamare il Segnale Long, precedentemente previsto nel Report del 30/03.

TS FIB: SHORT da 21760 – REVERSE LONG sopra 21830 ALLA BATTUTA
(Aggiornato il 04/04/2018 ore 14:42)

Trend Indicator MiniFIB / FIB: SHORT da 21750 (dal 22/03)

Avvertenze d’Uso

E’ severamente vietata la riproduzione e/o diffusione anche parziale, con qualsiasi mezzo, a pagamento o a titolo gratuito, di qualsiasi Logo, Grafico, Segnale, Analisi e Strategia operativa pubblicata su Zen-Trader.com, eccezion fatta per la condivisione sui Social Network e solo laddove esplicitamente consentita tramite le apposite opzioni (“pulsanti”) nei Report stessi. Maggiori dettagli sono disponibili nel riquadro “Copyright Notice” in caratteri bianchi su sfondo nero, posto a fondo pagina.

Links utili:

Segnali FIB-MiniFIB-FTSE MIB
Guida ai Segnali di Trading
Trend Indicator MiniFIB/FIB
Trading System di Breve/Brevissimo
Torna alla Home