Report di Borsa: Segnali Trading FIB 30-03-2018 18:35

La nuova skyline di Milano, vista dal Duomo. Piazza Affari, altro Segnale esatto per il nostro Indicatore FIB. TS FIB pronto al Target.
La nuova skyline di Milano, vista dal Duomo.

Oggi e lunedì Borsa Italiana chiusa per le festività pasquali; aggiorniamo i livelli delle nostre Strategie, in modo da essere già pronti per la riapertura di martedì 3 Aprile. A tutti i lettori i miei più sinceri auguri di Buona Pasqua.

Servizio SMS e Canale Telegram

Sul Canale privato Telegram e via SMS forniamo i Segnali in anticipo sui Report. Se ancora non hai installato Telegram, ti consigliamo di farlo su tutti i tuoi dispositivi, sia Computer che SmartPhone. Ecco i link per procedere all’installazione:

App per PC e Mac: https://desktop.telegram.org/
App per iOS: https://itunes.apple.com/it/app/telegram-messenger/id686449807?mt=8
App per Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=org.telegram.messenger&hl=it

Una volta installata l’App, configura il tuo Account Telegram con Nome e Cognome in chiaro, quindi contattaci per ricevere il tuo link di attivazione (se non lo hai già ricevuto). E non dimenticare di lasciarci il tuo numero di cellulare se sei interessato a ricevere anche gli SMS, inclusi nel costo della sottoscrizione.

Aggiornamento Strategie

Trading System: chiusa metà posizione a 21750 (Gain conteggiato nel Rendiconto pubblicato oggi). Per la restante metà, il cui esito verrà conteggiato nel Rendiconto di Aprile, il TS ha fissato un duplice Segnale: Target Profit a 22150 e Reverse Short sotto 21795. Questo significa che il Trading System chiuderà la metà residua in Gain a 22150, oppure con chiusura di candela a 30 minuti sotto 21795, secondo la condizione che si verificherà per prima. Nel secondo caso, naturalmente, andrà anche al ribasso.
Trend Indicator: resta ancora in posizione Short, ma già prima delle 13 di martedì 3 potremmo avere un Segnale Long, che nel caso sarà aggiunto a questo Report, dandone opportuno avviso via SMS e Telegram.

TS FIB: LONG da 21610 METÀ POSIZIONE – TARGET PROFIT 22150 – REVERSE SHORT sotto 21795

Trend Indicator MiniFIB / FIB: SHORT da 21750 (dal 22/03)

Avvertenze d’Uso

E’ severamente vietata la riproduzione e/o diffusione anche parziale, con qualsiasi mezzo, a pagamento o a titolo gratuito, di qualsiasi Logo, Grafico, Segnale, Analisi e Strategia operativa pubblicata su Zen-Trader.com, eccezion fatta per la condivisione sui Social Network e solo laddove esplicitamente consentita tramite le apposite opzioni (“pulsanti”) nei Report stessi. Maggiori dettagli sono disponibili nel riquadro “Copyright Notice” in caratteri bianchi su sfondo nero, posto a fondo pagina.

Links utili:

Segnali FIB-MiniFIB-FTSE MIB
Guida ai Segnali di Trading
Trend Indicator MiniFIB/FIB
Trading System di Breve/Brevissimo
Torna alla Home