Report di Borsa: Segnali Trading FIB 02-02-2018 18:45

Crash dei Mercati, 2016, Brexit, 2015, Cina, 2008, Lehman Brothers, Crollo delle Borse, Stock Market Crash, Stock Exchanges Plunge, Desperate Traders, Montagne Russe. Brusca discesa a Wall Street, i Sistemi FIB si sono girati Short.
Crash dei Mercati, 2016, Brexit, 2015, Cina, 2008, Lehman Brothers, Crollo delle Borse, Stock Market Crash, Stock Exchanges Plunge, Desperate Traders, Montagne Russe.

Inutile dire che sul DAX non sono soddisfatto, e l’impegno è di migliorare per i prossimi Trades. Tuttavia, ritengo che nonostante l’ottima condotta tenuta ultimamente dai Sistemi FIB, anche qui si poteva migliorare (un po’), infatti giusto ieri stavo studiando un nuovo setaggio ma ho ultimato i test a Mercato chiuso, alle 21. In sostanza, con il nuovo setaggio entrambi i Sistemi (TS e Indicatore FIB) si sarebbero girati 100/200 punti più sopra, il che non guasta anche se in effetti gli Short sul FIB non sono partiti male, per ora. Ovviamente queste modifiche, spesso “silenziose”, servono a preservare l’ottima stabilità dell’Indicatore FIB nel tempo, e se possibile migliorare ulteriormente la condotta del Trading System, e vengono implementate sempre con una certa prudenza, per evitare fenomeni di Overfitting. Foto: Wall Street in rosso, calo del FIB, sprofonda il DAX.

Servizio SMS e Canale Telegram

Sul Canale privato Telegram e via SMS forniamo i Segnali in anticipo sui Report. Se ancora non hai installato Telegram, ti consigliamo di farlo su tutti i tuoi dispositivi, sia Computer che SmartPhone. Ecco i link per procedere all’installazione:

App per PC e Mac: https://desktop.telegram.org/
App per iOS: https://itunes.apple.com/it/app/telegram-messenger/id686449807?mt=8
App per Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=org.telegram.messenger&hl=it

Una volta installata l’App, configura il tuo Account Telegram con Nome e Cognome in chiaro, quindi contattaci per ricevere il tuo link di attivazione (se non lo hai già ricevuto). E non dimenticare di lasciarci il tuo numero di cellulare se sei interessato a ricevere anche gli SMS, inclusi nel costo della sottoscrizione.

Aggiornamento Strategie

Trading System: chiusa la residua metà posizione Long, si è girato Short di buon mattino a quota 23385. E’ ora pronto a chiudere metà posizione se il MiniFIB sale sopra 23180 (attenzione al livello, molto vicino mentre scriviamo). Segnale valido per l’intero orario di negoziazione.
Trend Indicator: terminato il ciclo Long che era scattato ad inizio Gennaio, scattato lo Short a 23220, dalle 13 di oggi.

TS FIB: SHORT da 23385 – STOP PROFIT sopra 23180 METÀ POSIZIONE (09:00/20:30)

Trend Indicator MiniFIB / FIB: SHORT da 23220 (dal 02/02)

Avvertenze d’Uso

E’ severamente vietata la riproduzione e/o diffusione anche parziale, con qualsiasi mezzo, a pagamento o a titolo gratuito, di qualsiasi Logo, Grafico, Segnale, Analisi e Strategia operativa pubblicata su Zen-Trader.com, eccezion fatta per la condivisione sui Social Network e solo laddove esplicitamente consentita tramite le apposite opzioni (“pulsanti”) nei Report stessi. Maggiori dettagli sono disponibili nel riquadro “Copyright Notice” in caratteri bianchi su sfondo nero, posto a fondo pagina.

Links utili:

Segnali FIB-MiniFIB-FTSE MIB
Guida ai Segnali di Trading
Trend Indicator MiniFIB/FIB
Trading System di Breve/Brevissimo
Torna alla Home