Report di Borsa: Segnali Trading FIB 12-12-2017 14:00

Grafico Stock Chart. Ancora Profitto sul Trend Indicator e sul Trading System FIB, che ora invia Segnali a più livelli di prezzo.
Grafico Stock Chart

Ha pagato l’elasticità di Trend Indicator e Trading System: inviolati i livelli specificati nel precedente Report del 1° Dicembre. Il FIB ha infatti ripreso forza ed è andato a colpire il Target Profit standard sul Trend Indicator, ancora una volta questo Sistema ci ha dato un Profitto. Oggi entrambi i Sistemi variano la propria Strategia.

Servizio SMS e Canale Telegram

Sul Canale privato Telegram e via SMS forniamo i Segnali in anticipo sui Report. Se ancora non hai installato Telegram, ti consigliamo di farlo su tutti i tuoi dispositivi, sia Computer che SmartPhone. Ecco i link per procedere all’installazione:

App per PC e Mac: https://desktop.telegram.org/
App per iOS: https://itunes.apple.com/it/app/telegram-messenger/id686449807?mt=8
App per Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=org.telegram.messenger&hl=it

Una volta installata l’App, configura il tuo Account Telegram con Nome e Cognome in chiaro, quindi contattaci per ricevere il tuo link di attivazione (se non lo hai già ricevuto). E non dimenticare di lasciarci il tuo numero di cellulare se sei interessato a ricevere anche gli SMS, inclusi nel costo della sottoscrizione.

Aggiornamento Strategie

Trading System: è tuttora con metà posizione Long; la chiuderà in Stop Profit qualora il MiniFIB buchi anche di un solo tick quota 22540.
Trend Indicator: il 24/11 è scattato il Segnale al rialzo. L’Indicatore avrebbe decretato il fallimento di questo Long, girandosi Short, qualora il MiniFIB, in uno dei consueti orari chiave (13, 17 e 17:50) si fosse trovato almeno un tick sotto 22020. Questa condizione non si è mai verificata e quindi l’Indicatore è rimasto al rialzo, anzi, venerdì 8 anche questo Segnale si è rivelato esatto, avendo prodotto un Profitto minimo di 250 punti FIB. Per i “nuovi arrivati”: qui trovate l’aggiornamento puntuale dei Segnali dell’Indicatore. Oggi il Trend Indicator ha naturalmente revocato il livello a 22020 ed è probabile che in caso di discesa, analizzerà il comportamento del FIB tra 22400 e 22500 circa per un nuovo, eventuale livello di Inversione Short.

TS FIB: LONG da 22235 METÀ POSIZIONE – STOP PROFIT sotto 22540

Trend Indicator MiniFIB / FIB: LONG da 22560 (dal 24/11)

Avvertenze d’Uso

E’ severamente vietata la riproduzione e/o diffusione anche parziale, con qualsiasi mezzo, a pagamento o a titolo gratuito, di qualsiasi Logo, Grafico, Segnale, Analisi e Strategia operativa pubblicata su Zen-Trader.com, eccezion fatta per la condivisione sui Social Network e solo laddove esplicitamente consentita tramite le apposite opzioni (“pulsanti”) nei Report stessi. Maggiori dettagli sono disponibili nel riquadro “Copyright Notice” in caratteri bianchi su sfondo nero, posto a fondo pagina.

Links utili:

Segnali FIB-MiniFIB-FTSE MIB
Guida ai Segnali di Trading
Trend Indicator MiniFIB/FIB
Trading System di Breve/Brevissimo
Torna alla Home