Report di Borsa: Segnali Trading FIB 21-07-2017 12:45

Banconote Euro. Appena partirà il nuovo Trading System FIB estenderemo gratuitamente di 1 mese tutti gli Abbonamenti.
Banconote Euro.
L’intervento di Draghi ha accelerato l’apprezzamento dell’Euro, che va avanti da inizio anno.

Il TS aggiorna ancora il proprio Segnale; possibili novità sul Trend Indicator se il FIB non reggerà i 21200. DAX sempre più debole, anche a causa dell’Euro forte, sarà oggetto di prossimo Report a breve.

Servizio SMS e Canale Telegram

Sul Canale privato Telegram e via SMS forniamo i Segnali in anticipo sui Report. Se ancora non hai installato Telegram, ti consigliamo di farlo su tutti i tuoi dispositivi, sia Computer che SmartPhone. Ecco i link per procedere all’installazione:

App per PC e Mac: https://desktop.telegram.org/
App per iOS: https://itunes.apple.com/it/app/telegram-messenger/id686449807?mt=8
App per Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=org.telegram.messenger&hl=it

Una volta installata l’App, configura il tuo Account Telegram con Nome e Cognome in chiaro, quindi contattaci per ricevere il tuo link di attivazione (se non lo hai già ricevuto). E non dimenticare di lasciarci il tuo numero di cellulare se sei interessato a ricevere anche gli SMS!

Aggiornamento Strategie

Trading System: Segnale “a doppia direzione” per il Trading System, confermato il Long sopra 21535, anche se piuttosto lontano adesso; e nuovo Short sotto 21215.
Trend Indicator: mancato di poco ieri il tradizionale Target di 250 punti. Qualora il FIB non reggesse i 21200, potremmo avere presto pronto un Segnale di Inversione Short. Al momento comunque riteniamo che l’area 21100-21200 possa rappresentare ancora un valido supporto, con possibili acquisti da Trading Discrezionale veloce (per sfruttare eventuali rimbalzi con Stop stretto). Più delicata la situazione sul DAX, che sta risentendo di un Euro sempre più forte (Report a breve).

TS FIB: FLAT – SHORT sotto 21215 – LONG sopra 21535

Trend Indicator MiniFIB / FIB: LONG da 21310 (dal 12/07)

Avvertenze d’Uso

E’ severamente vietata la riproduzione e/o diffusione anche parziale, con qualsiasi mezzo, a pagamento o a titolo gratuito, di qualsiasi Logo, Grafico, Segnale, Analisi e Strategia operativa pubblicata su Zen-Trader.com, eccezion fatta per la condivisione sui Social Network e solo laddove esplicitamente consentita tramite le apposite opzioni (“pulsanti”) nei Report stessi. Maggiori dettagli sono disponibili nel riquadro “Copyright Notice” in caratteri bianchi su sfondo nero, posto a fondo pagina.

Links utili:

Segnali FIB-MiniFIB-FTSE MIB
Guida ai Segnali di Trading
Trend Indicator MiniFIB/FIB
Trading System di Breve/Brevissimo
Torna alla Home