Report di Borsa: Segnali Trading DAX 12-07-2017 18:20

La skyline di Francoforte sul Meno, principale centro finanziario della Germania e sede della BCE (ECB, European Central Bank). Questo Report viene pubblicato in differita, al termine di modifiche al database del Server.
La skyline di Francoforte sul Meno, principale centro finanziario della Germania e sede della BCE (ECB, European Central Bank).

Inviato Alert Telegram alle 14:48 per avvisare di nuovo Segnale “al volo” del TS. Gli Alert su SmartPhone (ad oggi erogati via Telegram) saranno sempre più importanti nella nostra operatività, e consigliamo caldamente l’Iscrizione al Canale Telegram, anche in vista di novità ormai imminenti sui nostri Trading Systems. Si tratta di nuove modalità operative che verranno spiegate (tramite integrazione in Guida ai Segnali) appena saranno attive. Questo Report viene pubblicato in differita (come spiegato su Telegram) per motivi tecnici (stavamo implementando modifiche al database sul Server).

Canale Telegram

Siamo partiti col nuovo Canale Telegram per il DAX, dove vengono forniti i Segnali in anticipo sui Report. Se ancora non hai installato Telegram, ti consigliamo di farlo su tutti i tuoi dispositivi, sia Computer che SmartPhone. Ecco i link per procedere all’installazione:

App per PC e Mac: https://desktop.telegram.org/
App per iOS: https://itunes.apple.com/it/app/telegram-messenger/id686449807?mt=8
App per Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=org.telegram.messenger&hl=it

Una volta installata l’App, configura il tuo Account Telegram con Nome e Cognome in chiaro, quindi per aderire al Canale clicca semplicemente QUI.

Aggiornamento Strategie

TS DAX: è scattato già alle 15:00 di oggi, il Segnale anticipato via Telegram alle 14:48. Il Trading System resta in attesa di identificare un livello di Stop o Reverse. Questo Report viene pubblicato in differita (come spiegato su Telegram) per motivi tecnici (stavamo implementando modifiche al database sul Server). Server che, quindi, risulta pienamente accessibile dalla nostra area (anche ieri ho pubblicato un Report). Tuttavia oggi mi hanno comunicato che dall’area di Milano, vi sono difficoltà di accesso (Gateway Error) al nostro sito, da 4/5 giorni. Per ora si tratta di 1 (una) sola segnalazione, fateci sapere a mezzo Email, se riscontrate problemi anche voi e magari da aree diverse. La cosa paradossale è che il nostro nuovo Server è a Milano (precedentemente era a Francoforte e, ancor prima, a New York).

Abbiamo via via cambiato Server, avvicinandoci sempre più a dove si trova la maggior parte dei nostri lettori (Italia e Svizzera), al fine di migliorare i tempi di risposta, nell’ottica di un costante miglioramento del servizio. E anche se sui Server Web esistono dei software di monitoraggio delle anomalie, disservizi come questi, “a macchia di leopardo” – dipendenti cioè dall’area geografica – non è detto che vengano rilevati, e neanche che siano imputabili al Server stesso (altrimenti non riusciremmo neanche a navigare da qui, e a scrivere questo Report). La preghiera è quindi di aiutarci con eventuali segnalazioni, a presentare un quadro tecnico esaustivo ai tecnici della Web Farm a Milano. Nel vostro stesso interesse. Si prega di inviare l’eventuale segnalazione, corredata di screenshot (schermata) dell’eventuale errore. Email mancanti di tale allegato e della specifica dell’area da cui si naviga, non saranno prese in considerazione.

TS DAX: LONG da 12565

Avvertenze d’Uso

E’ severamente vietata la riproduzione e/o diffusione anche parziale, con qualsiasi mezzo, a pagamento o a titolo gratuito, di qualsiasi Logo, Grafico, Segnale, Analisi e Strategia operativa pubblicata su Zen-Trader.com, eccezion fatta per la condivisione sui Social Network e solo laddove esplicitamente consentita tramite le apposite opzioni (“pulsanti”) nei Report stessi. Maggiori dettagli sono disponibili nel riquadro “Copyright Notice” in caratteri bianchi su sfondo nero, posto a fondo pagina.

Links utili:

Segnali FIB-MiniFIB-FTSE MIB
Guida ai Segnali di Trading
Trend Indicator MiniFIB/FIB
Trading System di Breve/Brevissimo
Torna alla Home