Report di Borsa: Segnali Trading DAX 24-04-2017 13:20

Presidenziali Francesi 2017, gli sfidanti al ballottaggio: Marine Le Pen (Front National) ed Emmanuel Macron (En Marche!)
Presidenziali Francesi 2017, gli sfidanti al ballottaggio: Marine Le Pen (Front National) ed Emmanuel Macron (En Marche!)

Presidenziali Francesi, al ballottaggio Marine Le Pen (Front National) ed Emmanuel Macron (En Marche!)

Mercati Europei con Gap Up di quelli che si ricorderanno a lungo per via dello “scampato pericolo” Le Pen. Facciamo subito il punto sul Reverse di stamani sul DAX.

Trend Indicator in Area Premium

I Segnali dell’Indicatore FIB sono stati offerti gratuitamente per oltre 3 anni. Ti ricordiamo che da Gennaio 2017 è invece necessario avere un’Iscrizione attiva all’Area Premium (a pagamento, o in Prova Gratuita di 10 giorni se non sei mai stato un nostro Iscritto). Per maggiori informazioni clicca qui.

Twitter: comunicazione importante

Informiamo che dal 16/03/2015 il servizio Twitter è a numero chiuso. In particolare sino a nuova comunicazione non sarà più accettata alcuna nuova richiesta di Follow. Qualora un Utente facesse de-Follow e successivamente chiedesse di nuovo l’accesso, non sarà più ammesso (perché in questo momento teniamo le iscrizioni totalmente ferme).

Aggiornamento Strategie

TS DAX: nei giorni scorsi avevamo suggerito uno Stop Profit per chi volesse proteggersi. Oggi il Trading System incassa un Loss niente male, chiudendo a 12330,5 lo Short. Loss dovuto solo allo “scampato pericolo” Marine Le Pen, lo Short era partito bene e non lontano dal Target TS. Comunque: ora ci ritroviamo Long da 12330,5 e col DAX Future ormai a contatto con i massimi storici. Poiché ultimamente il Trading System va per 250/300 punti di Profit,  va da sé che andare a Target stavolta, presupporrebbe che prima il DAX buchi al rialzo i massimi storici. Per questo, al di là dell’operatività ufficiale del TS, potrebbe essere prudente chiudere ora a mercato la posizione mentre è in zona 12425/12435. Prendendo circa 100 punti che compenserebbero in parte il Loss dovuto al Reverse di stamani, per chi fosse rimasto in posizione.

La posizione si può sempre riaprire più in basso oppure, se il Break dei massimi avverrà, lasciando fare ad un ordine condizionato.

Due annotazioni finali: 1) Reverse sul TS DAX non ancora disponibile, lo aggiungeremo qui quando sarà identificato. 2) per chi segue il Trend Indicator: il Sistema attenderà ancora qualche candela prima di fissare il limite (ulteriori dettagli disponibili nel prossimo Report FIB).

TS DAX: LONG da 12330,5

Avvertenze d’Uso

E’ severamente vietata la riproduzione e/o diffusione anche parziale, con qualsiasi mezzo, a pagamento o a titolo gratuito, di qualsiasi Logo, Grafico, Segnale, Analisi e Strategia operativa pubblicata su Zen-Trader.com, eccezion fatta per la condivisione sui Social Network e solo laddove esplicitamente consentita tramite le apposite opzioni (“pulsanti”) nei Report stessi. Maggiori dettagli sono disponibili nel riquadro “Copyright Notice” in caratteri bianchi su sfondo nero, posto a fondo pagina.

Links utili:

Segnali FIB-MiniFIB-FTSE MIB
Guida ai Segnali di Trading
Trend Indicator MiniFIB/FIB
Trading System di Breve/Brevissimo
Torna alla Home