Report di Borsa: Segnali Trading FIB 29-03-2017 16:35

Borsa Italiana (Milano): particolare di Palazzo Mezzanotte e del dito di Maurizio Cattelan. Piazza Affari, Spread in diminuzione; il TS FIB fissa lo Stop Loss (quasi alla pari).
Borsa Italiana (Milano): particolare di Palazzo Mezzanotte e del dito di Maurizio Cattelan.

Nulla di fatto ieri per i nostri Sistemi, con il TS che ha visto annullare il proprio Reverse, e il Trend Indicator che anche al close di ieri e alle 13 di oggi è rimasto in posizione Short. Poco fa però il TS ha chiamato di nuovo il Reverse Long, invariato invece il Segnale sull’Indicatore.

Canale Telegram

Siamo partiti col nuovo Canale privato Telegram, dove vengono forniti i Segnali in anticipo sui Report. Se ancora non hai installato Telegram, ti consigliamo di farlo su tutti i tuoi dispositivi, sia Computer che SmartPhone. Ecco i link per procedere all’installazione:

App per PC e Mac: https://desktop.telegram.org/
App per iOS: https://itunes.apple.com/it/app/telegram-messenger/id686449807?mt=8
App per Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=org.telegram.messenger&hl=it

Una volta installata l’App, contattaci per ricevere il tuo link di attivazione.

Aggiornamento Strategie

Trading System: ieri alle 17:30 il Reverse è stato annullato dalla Regola n. 4. Tuttavia ora il TS fissa nuovamente il Reverse Long. Valori leggermente variati per questo e altri Segnali, la cui logica però resta identica a quella illustrata ieri. Per maggiori informazioni sui Segnali, e per spiegazioni sulla situazione del Trading System si rimanda al Report di ieri.
Trend Indicator: non ancora scattato il Segnale Long; il close di ieri è stato infatti diversi tick sotto 19940, e neanche negli altri orari-chiave (le 17 e le 13 di oggi) era stata oltrepassata tale soglia. Il Segnale resta valido, dunque l’Indicatore si girerà Long qualora in uno degli orari indicati sopra, o al close, il MiniFIB si trovi almeno un tick sopra 19940.

TS FIB: SHORT da 19525 – TARGET PROFIT 18500 – REVERSE LONG sopra 19980 ALLA BATTUTA
TS FIB (se scatta il LONG): STOP LOSS sotto 19780 – TARGET PROFIT 20810

Trend Indicator MiniFIB / FIB: SHORT da 19410 (dal 22/03) – LONG sopra 19940

Avvertenze d’Uso

E’ severamente vietata la riproduzione e/o diffusione anche parziale, con qualsiasi mezzo, a pagamento o a titolo gratuito, di qualsiasi Logo, Grafico, Segnale, Analisi e Strategia operativa pubblicata su Zen-Trader.com, eccezion fatta per la condivisione sui Social Network e solo laddove esplicitamente consentita tramite le apposite opzioni (“pulsanti”) nei Report stessi. Maggiori dettagli sono disponibili nel riquadro “Copyright Notice” in caratteri bianchi su sfondo nero, posto a fondo pagina.

Links utili:

Segnali FIB-MiniFIB-FTSE MIB
Guida ai Segnali di Trading
Trend Indicator MiniFIB/FIB
Trading System di Breve/Brevissimo
Torna alla Home