Report di Borsa: Segnali Trading DAX 21-02-2017 08:00

Stock Board: tabellone scorrevole dove vengono visualizzate le quotazioni di Borsa. Sullo sfondo, alcuni grattacieli. Condotta prudente per i nostri Sistemi FIB: numerose le novità oggi, incluso il Target Profit sul TS. Il fattore tempo inizia a premere sul Segnale del Trend Indicator.
Stock Board: tabellone scorrevole dove vengono visualizzate le quotazioni di Borsa. Sullo sfondo, alcuni grattacieli.

Dopo diversi giorni il DAX chiude saldamente in area 11800; da tempo l’andamento del Future tedesco è alquanto ondivago, e la nostra posizione Long oscilla tra lieve Loss e buon guadagno. Vediamo subito l’aggiornamento dei livelli TS.

Trend Indicator in Area Premium

I Segnali dell’Indicatore FIB sono stati offerti gratuitamente per oltre 3 anni. Ti ricordiamo che da Gennaio 2017 è invece necessario avere un’Iscrizione attiva all’Area Premium (a pagamento, o in Prova Gratuita di 10 giorni se non sei mai stato un nostro Iscritto). Per maggiori informazioni clicca qui.

Twitter: comunicazione importante

Informiamo che dal 16/03/2015 il servizio Twitter è a numero chiuso. In particolare sino a nuova comunicazione non sarà più accettata alcuna nuova richiesta di Follow. Qualora un Utente facesse de-Follow e successivamente chiedesse di nuovo l’accesso, non sarà più ammesso (perché in questo momento teniamo le iscrizioni totalmente ferme).

Aggiornamento Strategie

TS DAX: ancora Long da 11711,5. Nel caso il DAX tenti l’attacco ai 12000 punti, il TS prenderà Profitto in prossimità di tale soglia psicologica (vedi sotto). Nel caso il Future perdesse invece nuovamente forza: il Trading System a quel punto si girerebbe Short (qualora una candela oraria chiuda almeno un tick sotto 11660). In tal caso, lo Stop Loss della risultante posizione al ribasso scatterà sopra 11730 (ulteriori dettagli nel precedente Report).

TS DAX: LONG da 11711,5 – TAKE PROFIT “a mercato” IN AREA 11970-11990
TS DAX: REVERSE SHORT sotto 11660 (con STOP LOSS sopra 11730)

Avvertenze d’Uso

E’ severamente vietata la riproduzione e/o diffusione anche parziale, con qualsiasi mezzo, a pagamento o a titolo gratuito, di qualsiasi Logo, Grafico, Segnale, Analisi e Strategia operativa pubblicata su Zen-Trader.com, eccezion fatta per la condivisione sui Social Network e solo laddove esplicitamente consentita tramite le apposite opzioni (“pulsanti”) nei Report stessi. Maggiori dettagli sono disponibili nel riquadro “Copyright Notice” in caratteri bianchi su sfondo nero, posto a fondo pagina.

Links utili:

Segnali FIB-MiniFIB-FTSE MIB
Guida ai Segnali di Trading
Trend Indicator MiniFIB/FIB
Trading System di Breve/Brevissimo
Torna alla Home