Report di Borsa: Segnali Trading FIB 19-01-2017 14:20

Mario Draghi, Presidente della BCE. Donald Trump si è rivelato un notevole Market Mover a Wall Street.
Mario Draghi

In attesa che parli Mario Draghi aggiorniamo le nostre Strategie, in quanto il Trading System è uscito dal Neutral, inoltre anche il Trend Indicator fissa il limite. Dopo Mario Draghi, il prossimo Market Mover potrà essere di nuovo Donald Trump, dal suo insediamento in poi, che avverrà domani. I Mercati sono saliti molto sulle attese della Trumpnomics, ma potranno essere sensibili ad eventuali divergenze tra tutto quanto dichiarato sinora, e quanto verrà effettivamente fatto dal nuovo Presidente. Inoltre potrebbe esserci Volatilità per eventuali dichiarazioni inattese, nello stile di Trump.

NOVITÀ: Canale Telegram

Come spiegato nel precedente Report, stiamo partendo col nuovo Canale privato Telegram, dove da oggi vengono forniti i Segnali in chiaro, esclusivamente agli Abbonati e in anticipo sui Report. Se ancora non hai installato Telegram, ti consigliamo di farlo su tutti i dispositivi in tuo possesso (sia Computer che SmartPhone). Ecco i link per procedere all’installazione:

App per PC e Mac: https://desktop.telegram.org/
App per iOS: https://itunes.apple.com/it/app/telegram-messenger/id686449807?mt=8
App per Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=org.telegram.messenger&hl=it

Una volta installata l’App, semplicemente clicca qui per connetterti con noi.

Aggiornamento Strategie

Trading System: esce dalla Fase Neutral e fissa il Reverse sopra quota 19520.
Trend Indicator: il ciclo Short non è “decollato”, si è infatti delineato un forte Supporto in area 19000/19100. L’Indicatore ha sinora letto i tentativi di rimbalzo di questi giorni come semplici pullback, ma qualora il MiniFIB si trovasse sopra quota 19565 in uno degli orari-chiave del Trend Indicator, quest’ultimo dichiarerà fallito il Segnale Short e si girerà Long.

TS di Breve-Brevissimo: SHORT da 19135 – REVERSE LONG sopra 19520

Trend Indicator MiniFIB / FIB: SHORT da 19135 (dal 12/01) – LONG sopra 19565

Avvertenze d’Uso

E’ severamente vietata la riproduzione e/o diffusione anche parziale, con qualsiasi mezzo, a pagamento o a titolo gratuito, di qualsiasi Logo, Grafico, Segnale, Analisi e Strategia operativa pubblicata su Zen-Trader.com, eccezion fatta per la condivisione sui Social Network e solo laddove esplicitamente consentita tramite le apposite opzioni (“pulsanti”) nei Report stessi. Maggiori dettagli sono disponibili nel riquadro “Copyright Notice” in caratteri bianchi su sfondo nero, posto a fondo pagina.

Links utili:

Segnali FIB-MiniFIB-FTSE MIB
Guida ai Segnali di Trading
Trend Indicator MiniFIB/FIB
Trading System di Breve/Brevissimo
Torna alla Home