Report di Borsa: Segnali Trading FIB 24-11-2016 12:30

Stock Board: tabellone scorrevole dove vengono visualizzate le quotazioni di Borsa. Ancora buona la Forza Relativa sul FIB.
Stock Board: tabellone scorrevole dove vengono visualizzate le quotazioni di Borsa.

Aggiornato il 28/11/2016 ore 12:50 – Periodo non propizio per operare sul FIB in ottica di Breve-Brevissimo, il Derivato sta facendo diversi Break di livelli sensibili per il nostro Trading System, che non portano però ad una decisa direzionalità (Continua a Leggere – Riservato Area Premium …)

Twitter: comunicazione importante

Informiamo che dal 16/03/2015 il servizio Twitter è a numero chiuso. In particolare sino a nuova comunicazione non sarà più accettata alcuna nuova richiesta di Follow. Qualora un Utente facesse de-Follow e successivamente chiedesse di nuovo l’accesso, non sarà più ammesso (perché in questo momento teniamo le iscrizioni totalmente ferme).

Aggiornamento Strategie

Trading System: periodo non propizio per operare sul FIB in ottica di Breve-Brevissimo, il Derivato sta facendo diversi Break di livelli sensibili per il nostro Trading System, che non portano però ad una decisa direzionalità. Ad esempio stamani, il Break dei massimi Intraday dell’altro ieri: Break avvenuto senza che il FIB continuasse poi il rialzo. In situazioni del genere il TS – com’è già noto a chi ci segue da tempo – tende ad ampliare il Range di oscillazione ammesso, al fine di evitare se possibile, ulteriori dannosi Reverse.

Al momento, il Trading System non fissa ancora un livello di Reverse (o uscita) dalla posizione Short aperta ieri. Quando il TS chiamerà il relativo Segnale, verrà pubblicato in questo stesso Report, dandone opportuno avviso via Tweet e Notifiche Push. In ogni caso il limite superiore non dovrebbe essere oltre il nuovo livello-Segnale del Trend Indicator (vedi sotto). Aggiornamento del 28/11/2016 ore 12:50 – il TS si girerà Long qualora una candela MiniFIB a 30 minuti chiuda sopra 16415
Trend Indicator: nuovo livello-Segnale; se il MiniFIB si troverà sopra quota 16720 in uno degli orari-chiave dell’Indicatore, quest’ultimo si girerà Long. Aggiornamento del 28/11/2016 ore 12:50 – l’Indicatore resta Short e annulla il livello-Segnale di Inversione precedentemente fissato a quota 16720

TS di Breve-Brevissimo: SHORT da 16285 – REVERSE LONG sopra 16415
(Aggiornato il 28/11/2016 ore 12:50)

Trend Indicator MiniFIB / FIB: SHORT da 16860 (dal 11/11)
(Aggiornato il 28/11/2016 ore 12:50)

Avvertenze d’Uso

E’ severamente vietata la riproduzione e/o diffusione anche parziale, con qualsiasi mezzo, a pagamento o a titolo gratuito, di qualsiasi Logo, Grafico, Segnale, Analisi e Strategia operativa pubblicata su Zen-Trader.com, eccezion fatta per la condivisione sui Social Network e solo laddove esplicitamente consentita tramite le apposite opzioni (“pulsanti”) nei Report stessi. Maggiori dettagli sono disponibili nel riquadro “Copyright Notice” in caratteri bianchi su sfondo nero, posto a fondo pagina.

Links utili:

Segnali FIB-MiniFIB-FTSE MIB
Guida ai Segnali di Trading
Trend Indicator MiniFIB/FIB
Trading System di Breve/Brevissimo
Torna alla Home