Report di Borsa: Segnali Trading FIB 09-11-2016 10:45

Donald Trump è il nuovo Presidente degli USA.
Donald Trump è il nuovo Presidente degli USA.

Ha vinto Trump, e come da copione nella notte c’è stato l’Armageddon sui Mercati, ma va detto che mentre scriviamo c’è già in corso una stabilizzazione, un parziale recupero delle Borse. Aggiorniamo subito le nostre Strategie.

Twitter: comunicazione importante

Informiamo che dal 16/03/2015 il servizio Twitter è a numero chiuso. In particolare sino a nuova comunicazione non sarà più accettata alcuna nuova richiesta di Follow. Qualora un Utente facesse de-Follow e successivamente chiedesse di nuovo l’accesso, non sarà più ammesso (perché in questo momento teniamo le iscrizioni totalmente ferme).

Aggiornamento Strategie

Trading System: ha reversato poco fa Short a 16310, ma è pronto a girarsi nuovamente Long qualora una candela MiniFIB a 30 minuti chiuda almeno un tick sopra 16530.
Trend Indicator: il close di ieri è stato sopra il livello di 16700, pertanto stamani in open l’Indicatore si è girato Long. Successivamente è partito un impulso rialzista di estensione già ora superiore ai 250 punti FIB. Dunque sedicesimo Segnale esatto consecutivo per il nostro Indicatore.

TS di Breve-Brevissimo: SHORT da 16310 – REVERSE LONG sopra 16530

Trend Indicator MiniFIB / FIB: LONG da 16165 (dal 09/11)

Avvertenze d’Uso

E’ severamente vietata la riproduzione e/o diffusione anche parziale, con qualsiasi mezzo, a pagamento o a titolo gratuito, di qualsiasi Logo, Grafico, Segnale, Analisi e Strategia operativa pubblicata su Zen-Trader.com, eccezion fatta per la condivisione sui Social Network e solo laddove esplicitamente consentita tramite le apposite opzioni (“pulsanti”) nei Report stessi. Maggiori dettagli sono disponibili nel riquadro “Copyright Notice” in caratteri bianchi su sfondo nero, posto a fondo pagina.

Links utili:

Segnali FIB-MiniFIB-FTSE MIB
Guida ai Segnali di Trading
Trend Indicator MiniFIB/FIB
Trading System di Breve/Brevissimo
Torna alla Home