Report di Borsa: Segnali Trading FIB 07-11-2016 16:55

James Comey, ex Direttore del FBI, licenziato da Trump, che avrebbe in precedenza ordinato di insabbiare il Russia-Gate.
James Comey, ex Direttore del FBI, licenziato da Trump, che avrebbe in precedenza ordinato di insabbiare il Russia-Gate.

James Comey, Direttore del FBI (Federal Bureau of Investigation). Dopo un’analisi velocissima delle tante nuove email targate Hillary Clinton, James Comey ha comunicato che non vi sono gli estremi per un’incriminazione della candidata democratica alle Presidenziali USA 2016. Com’era prevedibile stanotte i Mercati hanno riaperto con grande entusiasmo, vedremo quali novità ci potranno ancora essere, se ve ne saranno, visto che il tempo ormai stringe e tra poco più di 24 ore inizierà la lunga notte, con lo spoglio delle schede elettorali. Operativamente siamo Long solo sul Brevissimo, ma abbiamo ora novità sia sul TS che sul Trend Indicator.

Twitter: comunicazione importante

Informiamo che dal 16/03/2015 il servizio Twitter è a numero chiuso. In particolare sino a nuova comunicazione non sarà più accettata alcuna nuova richiesta di Follow. Qualora un Utente facesse de-Follow e successivamente chiedesse di nuovo l’accesso, non sarà più ammesso (perché in questo momento teniamo le iscrizioni totalmente ferme).

Aggiornamento Strategie

Trading System: lo Short da 17120 è stato chiuso venerdì scorso a 16330 (+790 punti FIB). Da stamani siamo Long da 16640, ma ora il Trading System fissa un limite strettissimo, violato il quale chiuderebbe la posizione in lieve Loss. Non è ancora disponibile il livello di Short, che potrebbe essere comunicato successivamente, anche aggiornando questo stesso Report. In  tal caso, al solito verrà fornito opportuno Alert (via Tweet e Notifiche Push).
Trend Indicator: limite strettissimo per l’Indicatore, che si girerà di nuovo al rialzo, chiudendo il remunerativo e rapido ciclo Short iniziato il 1° Novembre, qualora il MiniFIB sia sopra 16700 in uno degli orari-chiave previsti da questo Sistema.

TS di Breve-Brevissimo: LONG da 16640 – STOP LOSS sotto 16590 – SHORT sotto (IN ATTESA)

Trend Indicator MiniFIB / FIB: SHORT da 16845 (dal 01/11) – LONG sopra 16700

Avvertenze d’Uso

E’ severamente vietata la riproduzione e/o diffusione anche parziale, con qualsiasi mezzo, a pagamento o a titolo gratuito, di qualsiasi Logo, Grafico, Segnale, Analisi e Strategia operativa pubblicata su Zen-Trader.com, eccezion fatta per la condivisione sui Social Network e solo laddove esplicitamente consentita tramite le apposite opzioni (“pulsanti”) nei Report stessi. Maggiori dettagli sono disponibili nel riquadro “Copyright Notice” in caratteri bianchi su sfondo nero, posto a fondo pagina.

Links utili:

Segnali FIB-MiniFIB-FTSE MIB
Guida ai Segnali di Trading
Trend Indicator MiniFIB/FIB
Trading System di Breve/Brevissimo
Torna alla Home