Report di Borsa: Segnali Trading DAX FIB 02-11-2016 16:50

Donald Trump e Hillary Clinton. Il tycoon è passato in testa nei Sondaggi dopo il caso FBI: tonfo delle Borse.
Donald Trump e Hillary Clinton. Il tycoon è passato in testa nei Sondaggi dopo il caso FBI: tonfo delle Borse.

Donald Trump e Hillary Clinton. Il tycoon è passato in testa nei Sondaggi dopo il caso FBI: cosa non gradita alle Borse. Ieri abbiamo aperto uno Short che si sta dimostrando remunerativo, ora il TS DAX si prepara a prendere Profitto senza concedere spazio ad eventuali pullback. Parere personale: salvo colpi di scena, per la Clinton si mette male. La reazione dei Mercati sembra anticipare chiaramente una vittoria di Donald Trump, magari di stretta misura ma comunque una vittoria. E’ probabile che i Sondaggi siano “leggermente imprecisi”, diciamo così.

Twitter: comunicazione importante

Informiamo che dal 16/03/2015 il servizio Twitter è a numero chiuso. In particolare sino a nuova comunicazione non sarà più accettata alcuna nuova richiesta di Follow. Qualora un Utente facesse de-Follow e successivamente chiedesse di nuovo l’accesso, non sarà più ammesso (perché in questo momento teniamo le iscrizioni totalmente ferme).

Aggiornamento Strategie

TS DAX: chiuso ieri a 10596 il precedente Long, siamo Short sempre da 10596, e prenderemo Profitto qualora il Future buchi anche di un solo tick quota 10410, oppure scenda a 10350. Chiuderemo quindi la posizione secondo la condizione che si verificherà per prima.
Trend Indicator: è Short dalle 17 di ieri e anche questo Segnale si è rivelato esatto, anticipando un movimento di almeno 250 punti FIB (mentre scriviamo il FIB è già ben oltre 16595).

TS DAX: SHORT da 10596 – TARGET PROFIT 10350 – STOP PROFIT sopra 10410

Trend Indicator MiniFIB / FIB: SHORT da 16845 (dal 01/11)

Avvertenze d’Uso

E’ severamente vietata la riproduzione e/o diffusione anche parziale, con qualsiasi mezzo, a pagamento o a titolo gratuito, di qualsiasi Logo, Grafico, Segnale, Analisi e Strategia operativa pubblicata su Zen-Trader.com, eccezion fatta per la condivisione sui Social Network e solo laddove esplicitamente consentita tramite le apposite opzioni (“pulsanti”) nei Report stessi. Maggiori dettagli sono disponibili nel riquadro “Copyright Notice” in caratteri bianchi su sfondo nero, posto a fondo pagina.

Links utili:

Segnali FIB-MiniFIB-FTSE MIB
Guida ai Segnali di Trading
Trend Indicator MiniFIB/FIB
Trading System di Breve/Brevissimo
Torna alla Home