Report di Borsa: Segnali Trading DAX FIB 26-10-2016 12:35

Una giornata di contrattazioni al NYSE - New York Stock Exchange. Il TS DAX fissa Stop Loss largo.
Una giornata di contrattazioni al NYSE - New York Stock Exchange.

Il Trading System ha aggiornato pochi istanti fa il livello di Reverse sul Long DAX. Novità anche sul Trend Indicator, che si girerà Short se il FIB bucherà il livello previsto in uno degli orari chiave.

Twitter: comunicazione importante

Informiamo che dal 16/03/2015 il servizio Twitter è a numero chiuso. In particolare sino a nuova comunicazione non sarà più accettata alcuna nuova richiesta di Follow. Qualora un Utente facesse de-Follow e successivamente chiedesse di nuovo l’accesso, non sarà più ammesso (perché in questo momento teniamo le iscrizioni totalmente ferme).

Aggiornamento Strategie

TS DAX: continua a concedere al Future un ampio Range di oscillazione. Aggiornato il Reverse: ci gireremo al ribasso qualora una candela oraria chiuda almeno un tick sotto quota 10577.
Trend Indicator: ha appena generato un nuovo livello-Segnale. L’Indicatore, che è Long dal 5 Ottobre, si girerà Short qualora il MiniFIB sia sotto 16970 in uno dei consueti orari chiave previsti da questo Sistema.

TS DAX: LONG da 10566,5 – REVERSE SHORT sotto 10577

Trend Indicator MiniFIB / FIB: LONG da 16440 (dal 05/10) – SHORT sotto 16970

Avvertenze d’Uso

E’ severamente vietata la riproduzione e/o diffusione anche parziale, con qualsiasi mezzo, a pagamento o a titolo gratuito, di qualsiasi Logo, Grafico, Segnale, Analisi e Strategia operativa pubblicata su Zen-Trader.com, eccezion fatta per la condivisione sui Social Network e solo laddove esplicitamente consentita tramite le apposite opzioni (“pulsanti”) nei Report stessi. Maggiori dettagli sono disponibili nel riquadro “Copyright Notice” in caratteri bianchi su sfondo nero, posto a fondo pagina.

Links utili:

Segnali FIB-MiniFIB-FTSE MIB
Guida ai Segnali di Trading
Trend Indicator MiniFIB/FIB
Trading System di Breve/Brevissimo
Torna alla Home