Report di Borsa: Segnali Trading FIB 07-10-2016 14:15

Vista del Duomo e della skyline di Milano. Piazza Affari, il Trading System FIB cambia Strategia: nuovo Segnale su metà posizione. Il Trend Indicator fissa nuovo livello di Inversione Long.
Vista del Duomo e della skyline di Milano.

Siamo ancora Long da venerdì scorso, e dall’altro ieri Long anche sul Trend Indicator. Sta divenendo però cruciale il superamento di area 16500, che continua a respingere. Il Trading System aggiorna la propria Strategia, mentre l’Indicatore fissa già un limite, bucato il quale tornerebbe Short.

Twitter: comunicazione importante

Informiamo che dal 16/03/2015 il servizio Twitter è a numero chiuso. In particolare sino a nuova comunicazione non sarà più accettata alcuna nuova richiesta di Follow. Qualora un Utente facesse de-Follow e successivamente chiedesse di nuovo l’accesso, non sarà più ammesso (perché in questo momento teniamo le iscrizioni totalmente ferme).

Aggiornamento Strategie

Trading System: ancora aperto il Long da 16225, ora il TS alza il livello di Reverse. Chiuderemo infatti il Long, girandoci contestualmente Short, qualora una candela MiniFIB a 30 minuti chiuda almeno un tick sotto 16235.
Trend Indicator: il giorno 5 si è girato Long; tuttavia dopo un impulso iniziale al rialzo si è entrati in fase di stallo, perché i prezzi sono stati respinti più volte da area 16500. L’Indicatore eccezionalmente fissa già un limite, tornerà Short qualora il MiniFIB in uno dei consueti orari-chiave (vedi Guida ai Segnali) sia almeno un tick sotto quota 16225, livello che incidentalmente quasi coincide con quello del Trading System.

TS di Breve-Brevissimo: LONG da 16225 – REVERSE SHORT sotto 16235

Trend Indicator MiniFIB / FIB: LONG da 16440 (dal 05/10) – SHORT sotto 16225

Avvertenze d’Uso

E’ severamente vietata la riproduzione e/o diffusione anche parziale, con qualsiasi mezzo, a pagamento o a titolo gratuito, di qualsiasi Logo, Grafico, Segnale, Analisi e Strategia operativa pubblicata su Zen-Trader.com, eccezion fatta per la condivisione sui Social Network e solo laddove esplicitamente consentita tramite le apposite opzioni (“pulsanti”) nei Report stessi. Maggiori dettagli sono disponibili nel riquadro “Copyright Notice” in caratteri bianchi su sfondo nero, posto a fondo pagina.

Links utili:

Segnali FIB-MiniFIB-FTSE MIB
Guida ai Segnali di Trading
Trend Indicator MiniFIB/FIB
Trading System di Breve/Brevissimo
Torna alla Home