Report di Borsa: Segnali Trading DAX FIB 30-09-2016 16:00

La skyline di Francoforte sul Meno, principale centro finanziario della Germania e sede della BCE (ECB, European Central Bank). Deutsche Bank rimarrà il tema principale sul DAX per parecchio tempo.
La skyline di Francoforte sul Meno, principale centro finanziario della Germania e sede della BCE (ECB, European Central Bank).

“Montagne russe” per i timori su Deutsche Bank, poi violento rimbalzo: il Trading System DAX fissa il livello di Reverse per lo Short scattato ieri.

Twitter: comunicazione importante

Informiamo che dal 16/03/2015 il servizio Twitter è a numero chiuso. In particolare sino a nuova comunicazione non sarà più accettata alcuna nuova richiesta di Follow. Qualora un Utente facesse de-Follow e successivamente chiedesse di nuovo l’accesso, non sarà più ammesso (perché in questo momento teniamo le iscrizioni totalmente ferme).

Aggiornamento Strategie

TS DAX: ieri è scattato lo Short a quota 10401. Ora il Trading System concede spazio sino a 10450: qualora una candela oraria chiudesse almeno un tick sopra tale quota, infatti, il TS si girerebbe di nuovo al rialzo.

Questo è il secondo Short che vediamo in buon guadagno – oltre 200 punti – e dove poi il Future inverte la rotta prima che il TS chiami una presa di Profitto. Mercato particolare, compresso in poche centinaia di punti, e con cambi di fronte repentini. Il tema predominante sul DAX resta Deutsche Bank, che sicuramente porterà altri capovolgimenti di fronte in futuro. Il Trading System, venendo da alcuni Loss ha cercato a maggior ragione di far correre i Profitti, purtroppo il Range di oscillazione del DAX in questi 2 ultimi Short non è stato sufficiente come “trigger” per un Target Profit o Stop Profit.
Trend Indicator: come spiegato ieri potremmo avere un nuovo Segnale tra oggi (finale di Seduta) e lunedì.

TS DAX: SHORT da 10401 – REVERSE LONG sopra 10450

Trend Indicator MiniFIB / FIB: SHORT da 16700 (dal 12/09)

Avvertenze d’Uso

E’ severamente vietata la riproduzione e/o diffusione anche parziale, con qualsiasi mezzo, a pagamento o a titolo gratuito, di qualsiasi Logo, Grafico, Segnale, Analisi e Strategia operativa pubblicata su Zen-Trader.com, eccezion fatta per la condivisione sui Social Network e solo laddove esplicitamente consentita tramite le apposite opzioni (“pulsanti”) nei Report stessi. Maggiori dettagli sono disponibili nel riquadro “Copyright Notice” in caratteri bianchi su sfondo nero, posto a fondo pagina.

Links utili:

Segnali FIB-MiniFIB-FTSE MIB
Guida ai Segnali di Trading
Trend Indicator MiniFIB/FIB
Trading System di Breve/Brevissimo
Torna alla Home