Report di Borsa: Segnali Trading FIB 14-09-2016 17:20

Il celebre ingresso del NYSE (New York Stock Exchange): pullback a Wall Street dopo i continui rialzi di questi giorni, FIB e DAX Future cedono bruscamente. Il Trading System FIB aggiorna il limite mettendo già in sicurezza gran parte del Profitto sullo Short, inoltre abbiamo nuovo Segnale Short sul Trend Indicator.
Il celebre ingresso del NYSE (New York Stock Exchange).
Il celebre ingresso del NYSE (New York Stock Exchange): Wall Street non si è ancora ripresa dal recente tonfo.

Dopo il tonfo di lunedì 12, e il fallito tentativo di rimbalzo, ora il FIB è in Compressione Laterale “sul fondo”, insieme agli altri Futures che seguiamo. A Seduta quasi terminata facciamo il punto sulle Strategie FIB e sul relativo Rollover. Per il Report sul DAX, invece, bisognerà attendere forse sino a domani: siamo in attesa che il TS identifichi il livello di Reverse e/o chiami nuovi Segnali. Nel frattempo, resta naturalmente valido il Target Profit indicato nell’ultimo Report.

Twitter: comunicazione importante

Informiamo che dal 16/03/2015 il servizio Twitter è a numero chiuso. In particolare sino a nuova comunicazione non sarà più accettata alcuna nuova richiesta di Follow. Qualora un Utente facesse de-Follow e successivamente chiedesse di nuovo l’accesso, non sarà più ammesso (perché in questo momento teniamo le iscrizioni totalmente ferme).

Aggiornamento Strategie

Trading System: siamo ancora Short da 16820. Il TS abbassa il livello di Reverse a quota 16785 (Settembre). Noi effettueremo il Rollover domani, in ogni caso – come sempre – il livello del Trading System (o sua successiva variazione, che potrebbe essere pubblicata in questo Report) resterà valido anche quando subentrerà definitivamente la scadenza successiva (Dicembre, da venerdì mattina).
Trend Indicator: il Segnale Short è poi scattato a quota 16700; l’approdo al Target standard (16450) è per ora fallito, e per soli 15 punti, visto che il MiniFIB oggi non è sceso oltre 16465. Il Sistema resta al ribasso senza novità.

TS di Breve-Brevissimo: SHORT da 16820 – REVERSE LONG sopra 16785 (Settembre)

Trend Indicator MiniFIB / FIB: SHORT da 16700 (dal 12/09)

Avvertenze d’Uso

E’ severamente vietata la riproduzione e/o diffusione anche parziale, con qualsiasi mezzo, a pagamento o a titolo gratuito, di qualsiasi Logo, Grafico, Segnale, Analisi e Strategia operativa pubblicata su Zen-Trader.com, eccezion fatta per la condivisione sui Social Network e solo laddove esplicitamente consentita tramite le apposite opzioni (“pulsanti”) nei Report stessi. Maggiori dettagli sono disponibili nel riquadro “Copyright Notice” in caratteri bianchi su sfondo nero, posto a fondo pagina.

Links utili:

Segnali FIB-MiniFIB-FTSE MIB
Guida ai Segnali di Trading
Trend Indicator MiniFIB/FIB
Trading System di Breve/Brevissimo
Torna alla Home