Report di Borsa: Segnali Trading DAX FIB 06-07-2016 10:45

Ribasso di Borsa, Crollo delle Borse, Stock Market Crash, Stock Exchanges Plunge, Desperate Traders, Pullback, picco di Volatilità, swing mensile. Il TS DAX prenderà Profitto a breve sullo Short.
Ribasso di Borsa, Crollo delle Borse, Stock Market Crash, Stock Exchanges Plunge, Desperate Traders, Pullback, picco di Volatilità, swing mensile.

Il Trading System prenderà Profitto a breve sullo Short DAX.

Twitter: comunicazione importante

Informiamo che dal 16/03/2015 il servizio Twitter è a numero chiuso. In particolare sino a nuova comunicazione non sarà più accettata alcuna nuova richiesta di Follow. Qualora un Utente facesse de-Follow e successivamente chiedesse di nuovo l’accesso, non sarà più ammesso (perché in questo momento teniamo le iscrizioni totalmente ferme).

Aggiornamento Strategie

TS DAX: in base al Segnale “a doppia direzione” pubblicato il 30 Giugno, per soli 4 tick era scattato il Long, a 9786; alle 9:00 di ieri, però, questo Trade è stato reversato a 9617, con un Loss di 169 punti; perdita che sarebbe quasi totalmente recuperata qualora scattasse il nuovo Stop Profit in vigore sullo Short da questo momento, anche se il TS si tiene pronto a chiudere il Trade con un maggior Profitto nel caso la discesa prosegua (attenzione al Target Profit a 9342, piuttosto vicino mentre scriviamo). Il TS quindi prenderà Profitto secondo la condizione che si verificherà per prima.
Trend Indicator: annullato il precedente livello-Segnale Long a 16365 (che si è dimostrato Resistenza ostica da superare, e dunque molto adatta ad eventuali Short Discrezionali); attendiamo quindi che l’Indicatore generi un nuovo Segnale.

TS DAX: SHORT da 9617 – STOP PROFIT sopra 9465 – TARGET PROFIT 9342

Trend Indicator MiniFIB / FIB: IN ATTESA

Avvertenze d’Uso

E’ severamente vietata la riproduzione e/o diffusione anche parziale, con qualsiasi mezzo, a pagamento o a titolo gratuito, di qualsiasi Logo, Grafico, Segnale, Analisi e Strategia operativa pubblicata su Zen-Trader.com, eccezion fatta per la condivisione sui Social Network e solo laddove esplicitamente consentita tramite le apposite opzioni (“pulsanti”) nei Report stessi. Maggiori dettagli sono disponibili nel riquadro “Copyright Notice” in caratteri bianchi su sfondo nero, posto a fondo pagina.

Links utili:

Segnali FIB-MiniFIB-FTSE MIB
Guida ai Segnali di Trading
Trend Indicator MiniFIB/FIB
Trading System di Breve/Brevissimo
Torna alla Home