Report di Borsa: Segnali Trading FIB 24-06-2016 10:50

Crash dei Mercati, 2016, Brexit, 2015, Cina, 2008, Lehman Brothers, Crollo delle Borse, Stock Market Crash, Stock Exchanges Plunge, Desperate Traders, Montagne Russe. Brusca discesa a Wall Street, i Sistemi FIB si sono girati Short.
Crash dei Mercati, 2016, Brexit, 2015, Cina, 2008, Lehman Brothers, Crollo delle Borse, Stock Market Crash, Stock Exchanges Plunge, Desperate Traders, Montagne Russe.

Un Gap Down così non si vedeva da molti anni, Piazza Affari ha aperto oltre -il 11%. Noi ieri quasi sui massimi abbiamo chiuso i Long con ottimi Profitti, restando alla finestra in attesa del Referendum inglese. E il Brexit a sorpresa ha causato un vero e proprio crollo della Sterlina e delle Borse. Ora il Trading System è pronto a rientrare sul Mercato, vediamo il Segnale.

Twitter: comunicazione importante

Informiamo che dal 16/03/2015 il servizio Twitter è a numero chiuso. In particolare sino a nuova comunicazione non sarà più accettata alcuna nuova richiesta di Follow. Qualora un Utente facesse de-Follow e successivamente chiedesse di nuovo l’accesso, non sarà più ammesso (perché in questo momento teniamo le iscrizioni totalmente ferme).

Aggiornamento Strategie

Trading System: chiuso ieri a 17615 il Long da 16590, con un Profitto di oltre 1000 punti FIB. Ora il TS è pronto a rientrare sul Mercato qualora una candela da 30 minuti chiuda almeno un tick sopra 16270.
Trend Indicator: chi ha seguito questo Long ieri ha incassato (come minimo) i consueti 250 punti; riguardo il Gap Down di oggi, avevo consigliato su questo ciclo al rialzo di essere prudenti, mettendo magari degli Stop a protezione. Questo enorme Gap Down crea comunque una sfasatura “tecnica” e dovrà essere riassorbito gradualmente dall’Indicatore, che per ora quindi non cambia posizione (e del resto quando ci sono Gap così, un Long Discrezionale ha anche il suo perché…)

TS di Breve-Brevissimo: FLAT – LONG sopra 16270

Trend Indicator MiniFIB / FIB: LONG da 17485 (dal 21/06)

Avvertenze d’Uso

E’ severamente vietata la riproduzione e/o diffusione anche parziale, con qualsiasi mezzo, a pagamento o a titolo gratuito, di qualsiasi Logo, Grafico, Segnale, Analisi e Strategia operativa pubblicata su Zen-Trader.com, eccezion fatta per la condivisione sui Social Network e solo laddove esplicitamente consentita tramite le apposite opzioni (“pulsanti”) nei Report stessi. Maggiori dettagli sono disponibili nel riquadro “Copyright Notice” in caratteri bianchi su sfondo nero, posto a fondo pagina.

Links utili:

Segnali FIB-MiniFIB-FTSE MIB
Guida ai Segnali di Trading
Trend Indicator MiniFIB/FIB
Trading System di Breve/Brevissimo
Torna alla Home