Report di Borsa: Segnali Trading DAX FIB 20-06-2016 10:40

Banconote Euro. Questo mese altri 250 punti FIB di Gain con ennesimo Segnale esatto del nostro Indicatore FIB.
Banconote Euro.

Molto bene il Segnale Long, che una volta scattato venerdì ha subito preso la strada del rialzo, nonostante i volumi tipicamente ridotti sul Future nel tardo pomeriggio (e la debolezza di Wall Street). Ora è venuto il momento di chiudere in guadagno, perché il Trading System fissa sia un Target Profit, che uno Stop Profit a protezione.

Twitter: comunicazione importante

Informiamo che dal 16/03/2015 il servizio Twitter è a numero chiuso. In particolare sino a nuova comunicazione non sarà più accettata alcuna nuova richiesta di Follow. Qualora un Utente facesse de-Follow e successivamente chiedesse di nuovo l’accesso, non sarà più ammesso (perché in questo momento teniamo le iscrizioni totalmente ferme).

Aggiornamento Strategie

TS DAX: scattato a 9660,5 il Long, ora il Trading System fissa Stop Profit a protezione sotto 9838 e Target Profit a 9905, dunque chiuderemo in guadagno la posizione secondo la condizione che si verificherà per prima.
Trend Indicator: annulla il Segnale Long pubblicato venerdì in Area Premium (Long sopra 16815) e non scattato per pochi tick sul finale di Seduta. Resta “nominativamente” Short, ma sappiamo che questo è stato un ciclo al ribasso molto remunerativo che, oltre a garantire i “soliti” 250 punti iniziali, ha visto un’estensione massima di circa 1800 punti (erano stati consigliati Stop Profit per chi fosse rimasto in posizione a seguire il Trend); l’Indicatore resta quindi in attesa e genererà solo successivamente un nuovo Segnale di Inversione Long.

TS DAX: LONG da 9660,5 – STOP PROFIT sotto 9838 – TARGET PROFIT 9905

Trend Indicator MiniFIB / FIB: SHORT da 17780 (dal 01/06)

Avvertenze d’Uso

E’ severamente vietata la riproduzione e/o diffusione anche parziale, con qualsiasi mezzo, a pagamento o a titolo gratuito, di qualsiasi Logo, Grafico, Segnale, Analisi e Strategia operativa pubblicata su Zen-Trader.com, eccezion fatta per la condivisione sui Social Network e solo laddove esplicitamente consentita tramite le apposite opzioni (“pulsanti”) nei Report stessi. Maggiori dettagli sono disponibili nel riquadro “Copyright Notice” in caratteri bianchi su sfondo nero, posto a fondo pagina.

Links utili:

Segnali FIB-MiniFIB-FTSE MIB
Guida ai Segnali di Trading
Trend Indicator MiniFIB/FIB
Trading System di Breve/Brevissimo
Torna alla Home