Report di Borsa: Segnali Trading FIB 15-06-2016 08:00

Traders al NYSE (New York Stock Exchange). Mercati in Trading Range e difficoltà ad operare, ma non per il nostro Sistema di Trading FIB, che ha preso Profitto sul Long.
Traders al NYSE (New York Stock Exchange).

Aggiornamento del 15/06/2016 ore 16:20 – livello TS variato. Mentre il Trend Indicator continua a seguire il Trend Short, siamo Flat da alcuni giorni con il TS, stamani però abbiamo un nuovo Segnale per un eventuale impulso al rialzo.

Twitter: comunicazione importante

Informiamo che dal 16/03/2015 il servizio Twitter è a numero chiuso. In particolare sino a nuova comunicazione non sarà più accettata alcuna nuova richiesta di Follow. Qualora un Utente facesse de-Follow e successivamente chiedesse di nuovo l’accesso, non sarà più ammesso (perché in questo momento teniamo le iscrizioni totalmente ferme).

Aggiornamento Strategie

Trading System: ha chiuso il precedente Trade in modo che “col senno di poi” appare molto prudente, incassando circa 600 punti FIB da uno Short che poteva dare di più. In ogni caso non esistono “occasioni perse”, il Mercato è sempre lì, pensare ai Gain o Loss ormai passati non fa parte di un corretto approccio al Trading, che è anche e soprattutto Psicologia (e in ogni caso, quando il TS chiude in anticipo un Trade, c’è sempre il Trend Indicator che è pronto a dare soddisfazioni, continuando a seguire il Trend; tra l’altro ricordiamo che ha anticipato questo ennesimo crollo di Piazza Affari con notevole tempismo e precisione, restando Short e persino annullando il Segnale di Inversione Long subito prima che iniziassero i forti ribassi).

Stamani sul Trading System abbiamo un Segnale che ci consentirebbe di “cavalcare” un eventuale rimbalzo, il TS è infatti pronto a tornare sul Mercato qualora il MiniFIB chiuda una candela a 30 minuti almeno un tick sopra 16590 (Giugno). Aggiornamento del 15/06/2016 ore 16:20 – Il livello è ora 16580 (10 punti in meno)
Trend Indicator: ieri il ciclo Short ha raggiunto circa 1500 punti di estensione massima; se si hanno tuttora posizioni aperte per seguire il Trend, si consiglia di difendere i forti guadagni con Stop Profit sopra 17020 (“largo”) o 16670 (più stretto). Prezzi riferiti al Contratto Giugno.

TS di Breve-Brevissimo: FLAT – LONG sopra 16590 16580 (Giugno)
Aggiornato il 15/06/2016 ore 16:20

Trend Indicator MiniFIB / FIB: SHORT da 17780 (dal 01/06)

Avvertenze d’Uso

E’ severamente vietata la riproduzione e/o diffusione anche parziale, con qualsiasi mezzo, a pagamento o a titolo gratuito, di qualsiasi Logo, Grafico, Segnale, Analisi e Strategia operativa pubblicata su Zen-Trader.com, eccezion fatta per la condivisione sui Social Network e solo laddove esplicitamente consentita tramite le apposite opzioni (“pulsanti”) nei Report stessi. Maggiori dettagli sono disponibili nel riquadro “Copyright Notice” in caratteri bianchi su sfondo nero, posto a fondo pagina.

Links utili:

Segnali FIB-MiniFIB-FTSE MIB
Guida ai Segnali di Trading
Trend Indicator MiniFIB/FIB
Trading System di Breve/Brevissimo
Torna alla Home