Report di Borsa: Segnali Trading FIB 10-06-2016 11:00

Borsa Italiana (Milano): particolare di Palazzo Mezzanotte e del dito di Maurizio Cattelan. Piazza Affari, Spread in diminuzione; il TS FIB fissa lo Stop Loss (quasi alla pari).
Borsa Italiana (Milano): particolare di Palazzo Mezzanotte e del dito di Maurizio Cattelan.

Mentre il Trend Indicator resta saldamente Short, abbiamo un doppio Segnale di presa di Profitto sul FIB da parte del Trading System.

Twitter: comunicazione importante

Informiamo che dal 16/03/2015 il servizio Twitter è a numero chiuso. In particolare sino a nuova comunicazione non sarà più accettata alcuna nuova richiesta di Follow. Qualora un Utente facesse de-Follow e successivamente chiedesse di nuovo l’accesso, non sarà più ammesso (perché in questo momento teniamo le iscrizioni totalmente ferme).

Aggiornamento Strategie

Trading System: ci apprestiamo a chiudere lo Short da 18015, il TS chiama infatti una doppia presa di Profitto (andremo Flat a seconda della condizione che si verificherà per prima): Target Profit a 17420 e Stop Profit un tick sopra 17540.
Trend Indicator: resta al ribasso senza alcun livello di Inversione.

TS di Breve-Brevissimo: SHORT da 18015 – TARGET PROFIT 17420 – STOP PROFIT sopra 17540

Trend Indicator MiniFIB / FIB: SHORT da 17780 (dal 01/06)

Avvertenze d’Uso

E’ severamente vietata la riproduzione e/o diffusione anche parziale, con qualsiasi mezzo, a pagamento o a titolo gratuito, di qualsiasi Logo, Grafico, Segnale, Analisi e Strategia operativa pubblicata su Zen-Trader.com, eccezion fatta per la condivisione sui Social Network e solo laddove esplicitamente consentita tramite le apposite opzioni (“pulsanti”) nei Report stessi. Maggiori dettagli sono disponibili nel riquadro “Copyright Notice” in caratteri bianchi su sfondo nero, posto a fondo pagina.

Links utili:

Segnali FIB-MiniFIB-FTSE MIB
Guida ai Segnali di Trading
Trend Indicator MiniFIB/FIB
Trading System di Breve/Brevissimo
Torna alla Home