Report di Borsa: Segnali Trading FIB 07-06-2016 13:00

Markets - Una Trader (operatrice di Borsa) dà uno sguardo ai Mercati. FTSE MIB: prosegue la Compressione Laterale sul FIB. Nuovo Segnale, il TS chiude metà posizione a mercato.
Markets - Una Trader (operatrice di Borsa) dà uno sguardo ai Mercati.

In questo Report un aggiornamento sullo Short tuttora aperto sul Trading System, poi abbiamo un nuovo livello-Segnale sul Trend Indicator e importanti info per chi ci contatta via email, e le 3 nuove modalità per contattarci senza inviare email.

Twitter: comunicazione importante

Informiamo che dal 16/03/2015 il servizio Twitter è a numero chiuso. In particolare sino a nuova comunicazione non sarà più accettata alcuna nuova richiesta di Follow. Qualora un Utente facesse de-Follow e successivamente chiedesse di nuovo l’accesso, non sarà più ammesso (perché in questo momento teniamo le iscrizioni totalmente ferme).

Aggiornamento Strategie

Trading System: resta tuttora valido e inviolato il livello di Reverse Long a 18010. Ottimo questo Segnale, dove ieri abbiamo visto anche più di 600 punti di Profitto, purtroppo il TS stava per far scattare un Target Profit a 17340, ma come abbiamo visto il FIB si è fermato poco sopra, rimbalzando con forza verso il finale di Seduta. Molto probabilmente è un’occasione persa, ma pazienza, il Mercato è sempre lì. Il Target Profit stava per essere pubblicato, ma poi abbiamo annullato tale aggiornamento vista la ormai palese, repentina inutilità dello stesso; la forte salita di oggi ha fatto il resto, anche se per ora area 18000 è stata solo sfiorata. Vedremo. UNA NOTA IMPORTANTE: capita a volte che ci scriviate tramite email, o modulo Contatti, e non riceviate risposta; in realtà noi rispondiamo sempre, e generalmente entro un giorno lavorativo (ma di norma, in molto meno): abbiate cura di inserire nella rubrica web della vostra casella di posta, anche se Gmail, il nostro indirizzo email info@zen-trader.com, è l’unico modo per essere certi di non perdere neanche una nostra email! Ricordo inoltre le 3 nuove, veloci modalità per contattarci, disponibili sulla Pagina Contatti, aggiornata proprio in questo Weekend (è persino possibile fotografare dal telefono il nostro Codice Messenger, aprendo così direttamente una chat con noi da tale App di Facebook, il tutto con un solo “click”).
Trend Indicator: come per il precedente ciclo Long, anche per l’attuale Short si prospetta una durata molto ridotta, infatti da questo momento è attivo un nuovo livello-Segnale sull’Indicatore, che si girerà al rialzo se in uno degli orari-chiave il MiniFIB sarà almeno un tick sopra 18065.

TS di Breve-Brevissimo: SHORT da 18015 – REVERSE LONG sopra 18010

Trend Indicator MiniFIB / FIB: SHORT da 17780 (dal 01/06) – LONG sopra 18065

Avvertenze d’Uso

E’ severamente vietata la riproduzione e/o diffusione anche parziale, con qualsiasi mezzo, a pagamento o a titolo gratuito, di qualsiasi Logo, Grafico, Segnale, Analisi e Strategia operativa pubblicata su Zen-Trader.com, eccezion fatta per la condivisione sui Social Network e solo laddove esplicitamente consentita tramite le apposite opzioni (“pulsanti”) nei Report stessi. Maggiori dettagli sono disponibili nel riquadro “Copyright Notice” in caratteri bianchi su sfondo nero, posto a fondo pagina.

Links utili:

Segnali FIB-MiniFIB-FTSE MIB
Guida ai Segnali di Trading
Trend Indicator MiniFIB/FIB
Trading System di Breve/Brevissimo
Torna alla Home