Report di Borsa: Segnali Trading FIB 02-06-2016 13:30

Borsa Italiana: ingresso di Palazzo Mezzanotte. Il TS FIB propone nuova Strategia, ecco il nuovo Segnale, pubblicato in Aggiornamento Strategie. Disponibile il nuovo Segnale Short sul Trend Indicator.
Borsa Italiana: ingresso di Palazzo Mezzanotte.

Attenzione al livello di Reverse del Trading System, inoltre in questo Report un commento sullo Short del Trend Indicator.

Twitter: comunicazione importante

Informiamo che dal 16/03/2015 il servizio Twitter è a numero chiuso. In particolare sino a nuova comunicazione non sarà più accettata alcuna nuova richiesta di Follow. Qualora un Utente facesse de-Follow e successivamente chiedesse di nuovo l’accesso, non sarà più ammesso (perché in questo momento teniamo le iscrizioni totalmente ferme).

Aggiornamento Strategie

Trading System: il livello di Reverse Long viene fissato a 18010. Ricordiamo che entro il 5 Giugno è importante andare in Area Cliente, sistemare i propri dati personali (Nome, Cognome, etc.) e aggiungere un Avatar se non si dispone di un’Iscrizione al servizio Gravatar.com. Il 5 Giugno è data ultima e inderogabile e i titolari di Account che non avranno fatto questo minimo “sforzo” (a fronte di anni di nostro lavoro gratuito, durante i quali non vi è mai stato chiesto alcun adempimento) si vedranno inesorabilmente cancellato l’Account, anche se Utenti “storici”. Eventuali email di richiesta chiarimenti, lamentele, etc. arrivate dopo il 5 Giugno a cancellazione dell’Account avvenuta, verranno cestinate.
Trend Indicator: per una discrepanza sull’ultimo prezzo battuto prima delle 17 del 31 Maggio, dove noi avevamo 18015, ci è scattato il Segnale sul Trend Indicator (abbiamo anche aperto lo Short), però alcuni Iscritti ci hanno segnalato che avevano 18020 e che quindi a loro il Segnale non sarebbe scattato per un tick, finendo per scattare comunque ma alle 13 di ieri, a 17780. Il nostro dato veniva da un Broker inglese che stiamo utilizzando (non ActivTrades, quelli hanno CFD, bisogna guardare il MiniFIB), e avevamo avuto altre segnalazioni di 18010 o 18015. Noi il Gain lo abbiamo preso, ma da oggi, comunque – poiché le segnalazioni di 18020 sono leggermente superiori alle altre – per correttezza segneremo questo Short come da 17780 e, qualora il MiniFIB non scendesse almeno a 17530 (250 punti dall’Ingresso) e l’Indicatore si girasse Long, segneremo questo Segnale come fallito (anziché esatto). Si prega notare che ieri, prima delle segnalazioni, al solito la Pagina del Trend Indicator era stata aggiornata col conteggio del Segnale (come esatto), quindi la modificheremo in senso inverso se questo Segnale non porterà almeno a 17530.

TS di Breve-Brevissimo: SHORT da 18015 – REVERSE LONG sopra 18010

Trend Indicator MiniFIB / FIB: SHORT da 17780 (dal 01/06)

Avvertenze d’Uso

E’ severamente vietata la riproduzione e/o diffusione anche parziale, con qualsiasi mezzo, a pagamento o a titolo gratuito, di qualsiasi Logo, Grafico, Segnale, Analisi e Strategia operativa pubblicata su Zen-Trader.com, eccezion fatta per la condivisione sui Social Network e solo laddove esplicitamente consentita tramite le apposite opzioni (“pulsanti”) nei Report stessi. Maggiori dettagli sono disponibili nel riquadro “Copyright Notice” in caratteri bianchi su sfondo nero, posto a fondo pagina.

Links utili:

Segnali FIB-MiniFIB-FTSE MIB
Guida ai Segnali di Trading
Trend Indicator MiniFIB/FIB
Trading System di Breve/Brevissimo
Torna alla Home