Report di Borsa: Segnali Trading FIB 11-05-2016 16:00

Una filiale UniCredit. Preoccupazioni sulla Banca italiana per le sue partecipazioni in Turchia.
Una filiale UniCredit.

UniCredit sprofonda dopo la trimestrale e scende sotto i 3 Euro, da ora il TS difende in modo più aggressivo i forti guadagni sullo Short FIB.

Twitter: comunicazione importante

Informiamo che dal 16/03/2015 il servizio Twitter è a numero chiuso. In particolare sino a nuova comunicazione non sarà più accettata alcuna nuova richiesta di Follow. Qualora un Utente facesse de-Follow e successivamente chiedesse di nuovo l’accesso, non sarà più ammesso (perché in questo momento teniamo le iscrizioni totalmente ferme).

Aggiornamento Strategie

Trading System: è ancora Short da 18265. Prova ancora a far correre i Profitti, però adesso difende in modo più aggressivo i guadagni, con un Trailing Profit a 17270 su metà posizione. In pratica: chi utilizza un numero pari di Contratti MiniFIB o FIB, oppure CFD frazionabili, chiuda metà posizione in presenza di una chiusura di candela da 30 minuti, almeno un tick sopra 17270; se si utilizza un solo Contratto, o CFD non frazionabile, chiudere la posizione e restare Flat (salvo diversa scelta del Trader). Resta lontano per ora il Reverse Long, scende infatti solo di poco rispetto all’ultimo Report, perché il TS “vede” eventuali ribassi fino ad area 17500 solo come normali pullback. Se il FIB perdesse i 17000 punti potremmo avere un ulteriore aggiornamento, in caso di Fast Market potremmo aggiornare questo stesso Report, includendo eventuali nuovi Target o Take Profit.
Trend Indicator: nessuna novità per l’Indicatore, che resta saldamente al ribasso. P.S. Pessimo segnale la perdita dei 3 Euro da parte di UniCredit, “non male” anche Banco Popolare.

TS di Breve-Brevissimo: SHORT da 18265 – TRAILING PROFIT 17270 – REVERSE LONG sopra 17535

Trend Indicator MiniFIB / FIB: SHORT da 18015 (dal 02/05)

Avvertenze d’Uso

E’ severamente vietata la riproduzione e/o diffusione anche parziale, con qualsiasi mezzo, a pagamento o a titolo gratuito, di qualsiasi Logo, Grafico, Segnale, Analisi e Strategia operativa pubblicata su Zen-Trader.com, eccezion fatta per la condivisione sui Social Network e solo laddove esplicitamente consentita tramite le apposite opzioni (“pulsanti”) nei Report stessi. Maggiori dettagli sono disponibili nel riquadro “Copyright Notice” in caratteri bianchi su sfondo nero, posto a fondo pagina.

Links utili:

Segnali FIB-MiniFIB-FTSE MIB
Guida ai Segnali di Trading
Trend Indicator MiniFIB/FIB
Trading System di Breve/Brevissimo
Torna alla Home