Report di Borsa: Segnali Trading FIB 15-04-2016 14:00

La skyline di Milano. Ciclo ripido sul Trend Indicator FIB, attenzione alla tenuta di area [...] (riservato Area Premium). Nuova Strategia sul TS FIB.
La skyline di Milano.

Scattato per un solo tick il Reverse Long sul TS (si veda a tal proposito anche l’AVVISO pubblicato stamani sul Forum), viene fissato ora Stop Loss; varia inoltre il livello-Segnale sul Trend Indicator.

Twitter: comunicazione importante

Informiamo che dal 16/03/2015 il servizio Twitter è a numero chiuso. In particolare sino a nuova comunicazione non sarà più accettata alcuna nuova richiesta di Follow. Qualora un Utente facesse de-Follow e successivamente chiedesse di nuovo l’accesso, non sarà più ammesso (perché in questo momento teniamo le iscrizioni totalmente ferme).

Aggiornamento Strategie

Trading System: il MiniFIB ieri ha chiuso a 17830 facendo così scattare per un solo tick il Long sul TS; abbiamo quindi reversato stamani da 17800, con una perdita di 980 punti FIB. Riteniamo privo di particolare validità tecnica questo Reverse perché non solo è scattato per 1 tick, ma lo ha fatto in presenza di una quantità anomala di accessi al Report di ieri (prenderemo ogni misura utile a rafforzare ulteriormente l’Area Premium e scoraggiare il vergognoso fenomeno della condivisione di credenziali – UserName e Password – che sono strettamente personali). Comunque: Long sul TS da 17800, ma viene fissato uno Stop Loss sotto 17650 mentre l’eventuale Ingresso Short è per ora lontano, sotto 17440. A coloro che, nel dubbio che il livello fosse scattato o meno al close di ieri, non abbiano reversato Long, possiamo consigliare di non farlo ancora, aspettando magari la rottura del massimo di ieri (17855), o la conferma del Trend Indicator (che non si è ancora girato), e naturalmente, di scegliere in base alla propria discrezionalità e propensione al rischio.
Trend Indicator: come già comunicato nell’ultimo Report DAX (aggiornato poco fa “al volo” vista la vicinanza con il livello di Stop Profit, tra l’altro appena sfiorato mentre scriviamo) si abbassa leggermente il livello-Segnale di Inversione, ora è a 17860.

TS di Breve-Brevissimo: LONG da 17800 – STOP LOSS sotto 17650 – SHORT sotto 17440

Trend Indicator MiniFIB / FIB: SHORT da 18070 (dal 22/03) – LONG sopra 17860

Avvertenze d’Uso

E’ severamente vietata la riproduzione e/o diffusione anche parziale, con qualsiasi mezzo, a pagamento o a titolo gratuito, di qualsiasi Logo, Grafico, Segnale, Analisi e Strategia operativa pubblicata su Zen-Trader.com, eccezion fatta per la condivisione sui Social Network e solo laddove esplicitamente consentita tramite le apposite opzioni (“pulsanti”) nei Report stessi. Maggiori dettagli sono disponibili nel riquadro “Copyright Notice” in caratteri bianchi su sfondo nero, posto a fondo pagina.

Links utili:

Segnali FIB-MiniFIB-FTSE MIB
Guida ai Segnali di Trading
Trend Indicator MiniFIB/FIB
Trading System di Breve/Brevissimo
Torna alla Home