Report di Borsa: Segnali Trading FIB 14-04-2016 14:25

L'ingresso del NYSE (New York Stock Exchange) di notte. Nuovi massimi storici sui Futures S&P 500.
L'ingresso del NYSE (New York Stock Exchange) di notte.
Attesa per l’apertura di Wall Street, su livelli critici: il rialzo proseguirà?

Ancora in posizione sul FIB, ma ci sono novità sul Range di oscillazione ammesso dal TS; ciclo del Trend Indicator al limite, abbiamo un nuovo livello-Segnale che, se bucato, determinerebbe l’inizio di un ciclo rialzista di Breve-Medio periodo.

Twitter: comunicazione importante

Informiamo che dal 16/03/2015 il servizio Twitter è a numero chiuso. In particolare sino a nuova comunicazione non sarà più accettata alcuna nuova richiesta di Follow. Qualora un Utente facesse de-Follow e successivamente chiedesse di nuovo l’accesso, non sarà più ammesso (perché in questo momento teniamo le iscrizioni totalmente ferme).

Aggiornamento Strategie

Trading System: non è scattato il Reverse sul TS, siamo ancora Short con un Loss teorico molto elevato. Oggi il Trading System innalza lo Stop & Reverse sopra 17825, nel caso scattasse ci sarebbe una perdita davvero elevata rispetto alla media del TS. In questa fase particolare quindi, ognuno agisca come meglio crede, in base alla propria propensione al rischio. In ogni caso il TS non andrà oltre, ed anzi, qualora non scattasse il Reverse Long, il livello dovrebbe tornare ad abbassarsi gradualmente tra domani e lunedì.
Trend Indicator: il ciclo ancora attivo inizia ad essere al limite, qualora il MiniFIB fosse sopra 17880 in uno dei consueti orari-chiave l’Indicatore si girerebbe al rialzo (anche questo livello-Segnale potrebbe abbassarsi a partire da domani).

TS di Breve-Brevissimo: SHORT da 16825 – REVERSE LONG sopra 17825

Trend Indicator MiniFIB / FIB: SHORT da 18070 (dal 22/03) – LONG sopra 17880

Avvertenze d’Uso

E’ severamente vietata la riproduzione e/o diffusione anche parziale, con qualsiasi mezzo, a pagamento o a titolo gratuito, di qualsiasi Logo, Grafico, Segnale, Analisi e Strategia operativa pubblicata su Zen-Trader.com, eccezion fatta per la condivisione sui Social Network e solo laddove esplicitamente consentita tramite le apposite opzioni (“pulsanti”) nei Report stessi. Maggiori dettagli sono disponibili nel riquadro “Copyright Notice” in caratteri bianchi su sfondo nero, posto a fondo pagina.

Links utili:

Segnali FIB-MiniFIB-FTSE MIB
Guida ai Segnali di Trading
Trend Indicator MiniFIB/FIB
Trading System di Breve/Brevissimo
Torna alla Home