Report di Borsa: Segnali Trading FIB 04-04-2016 12:10

Una visuale interna del San Paulo Stock Exchange, la Borsa di San Paolo (Brasile). Alert SMS / Telegram per il Trading System FIB, che entra con metà posizione; nuovo Segnale sul Trend Indicator.
Una visuale interna del San Paulo Stock Exchange, la Borsa di San Paolo (Brasile).

Pronti ad entrare al rialzo se il FIB supererà il livello appena generato dal Trading System, inoltre facciamo il punto sull’ultima operazione Short.

Twitter: comunicazione importante

Informiamo che dal 16/03/2015 il servizio Twitter è a numero chiuso. In particolare sino a nuova comunicazione non sarà più accettata alcuna nuova richiesta di Follow. Qualora un Utente facesse de-Follow e successivamente chiedesse di nuovo l’accesso, non sarà più ammesso (perché in questo momento teniamo le iscrizioni totalmente ferme).

Aggiornamento Strategie

Trading System: peccato per lo Short da 17425; il Target era corretto e anzi persino prudente, come si è visto stamani, purtroppo lo Stop Loss si è rivelato un po’ stretto ed è stato saltato per soli 35 punti, determinando così la chiusura in Loss dell’operazione a 17605. Fortunatamente diversi nostri Iscritti (anche se spesso per mancata comprensione del Segnale di Stop Loss) sono rimasti dentro e hanno avuto quindi l’opportunità di chiudere in guadagno. Operativamente torneremo sul Mercato solo se il MiniFIB chiuderà una candela da 30 minuti almeno un tick sopra 17575. Qualora tale livello non venisse bucato il TS ovviamente resterà Flat, ma per chi fa anche Trading Discrezionale potrebbe essere una buona idea aprire uno Short a ridosso di quel livello (col beneficio di eventuale Stop stretto), e per i più aggressivi iniziando a caricare qualcosa già nella forchetta 17450-500.
Trend Indicator: resta ancora in posizione Short.

TS di Breve-Brevissimo: FLAT – LONG sopra 17575

Trend Indicator MiniFIB / FIB: SHORT da 18070 (dal 22/03)

Avvertenze d’Uso

E’ severamente vietata la riproduzione e/o diffusione anche parziale, con qualsiasi mezzo, a pagamento o a titolo gratuito, di qualsiasi Logo, Grafico, Segnale, Analisi e Strategia operativa pubblicata su Zen-Trader.com, eccezion fatta per la condivisione sui Social Network e solo laddove esplicitamente consentita tramite le apposite opzioni (“pulsanti”) nei Report stessi. Maggiori dettagli sono disponibili nel riquadro “Copyright Notice” in caratteri bianchi su sfondo nero, posto a fondo pagina.

Links utili:

Segnali FIB-MiniFIB-FTSE MIB
Guida ai Segnali di Trading
Trend Indicator MiniFIB/FIB
Trading System di Breve/Brevissimo
Torna alla Home