Report di Borsa: Segnali Trading FIB 22-03-2016 12:20

Attentati Bruxelles Aeroporto Metro
Attentati Bruxelles Aeroporto Metro

Facciamo il punto della situazione: attentati Bruxelles (metro e aeroporto), Volatilità in aumento. Cosa attendersi? Sul TS siamo Flat, ma pronti a rientrare; inoltre il fattore tempo inizia a premere sempre più sul ciclo Long del Trend Indicator, che potrebbe terminare anche oggi stesso.

Twitter: comunicazione importante

Informiamo che dal 16/03/2015 il servizio Twitter è a numero chiuso. In particolare sino a nuova comunicazione non sarà più accettata alcuna nuova richiesta di Follow. Qualora un Utente facesse de-Follow e successivamente chiedesse di nuovo l’accesso, non sarà più ammesso (perché in questo momento teniamo le iscrizioni totalmente ferme).

Aggiornamento Strategie

Trading System: come spiegato in questo Avviso sul Forum eccezionalmente consideriamo chiuso a 18130 (open di ieri) anziché 18180, il precedente Long da 18095 (che quindi conteggeremo come Gain di 35 punti FIB). Veniamo all’operatività: nuovo, raro Segnale “a doppia direzione” sul TS, ci prepariamo ad entrare in posizione a prescindere dalla direzione che prenderà il Mercato; e precisamente andremo Short sotto 18000 (alla semplice battuta del prezzo), oppure Long sopra 18305 (il primo Segnale che scatta, annulla l’altro). Se scatterà lo Short, il livello di Reverse Long è già noto, se invece scattasse il Segnale Long, bisognerà attendere un po’ prima che il TS identifichi l’eventuale livello di Reverse Short.
Trend Indicator: resta valido quanto spiegato poco fa nel Report DAX di oggi.

TS di Breve-Brevissimo: FLAT – LONG sopra 18305 – SHORT sotto 18000 (alla battuta) con REVERSE LONG sopra 18305

Trend Indicator MiniFIB / FIB: LONG da 17165 (dal 15/02) – SHORT sotto 18170

Avvertenze d’Uso

E’ severamente vietata la riproduzione e/o diffusione anche parziale, con qualsiasi mezzo, a pagamento o a titolo gratuito, di qualsiasi Logo, Grafico, Segnale, Analisi e Strategia operativa pubblicata su Zen-Trader.com, eccezion fatta per la condivisione sui Social Network e solo laddove esplicitamente consentita tramite le apposite opzioni (“pulsanti”) nei Report stessi. Maggiori dettagli sono disponibili nel riquadro “Copyright Notice” in caratteri bianchi su sfondo nero, posto a fondo pagina.

Links utili:

Segnali FIB-MiniFIB-FTSE MIB
Guida ai Segnali di Trading
Trend Indicator MiniFIB/FIB
Trading System di Breve/Brevissimo
Torna alla Home