Report di Borsa: Segnali Trading FIB 11-03-2016 09:15

Borsa Italiana: ingresso di Palazzo Mezzanotte. Il TS FIB propone nuova Strategia, ecco il nuovo Segnale, pubblicato in Aggiornamento Strategie. Disponibile il nuovo Segnale Short sul Trend Indicator.
Borsa Italiana: ingresso di Palazzo Mezzanotte.

Bene il TS, che ieri ha chiuso in buon Profitto il Long (+710 punti) subito prima che il FIB sprofondasse, rimangiandosi tutti i guadagni della giornata. La discesa di ieri pomeriggio ha fatto scattare anche il Segnale Short, ora il Trading System vista l’apertura in rialzo inizia a fissare il limite per questo Trade.

Twitter: comunicazione importante

Informiamo che dal 16/03/2015 il servizio Twitter è a numero chiuso. In particolare sino a nuova comunicazione non sarà più accettata alcuna nuova richiesta di Follow. Qualora un Utente facesse de-Follow e successivamente chiedesse di nuovo l’accesso, non sarà più ammesso (perché in questo momento teniamo le iscrizioni totalmente ferme).

Aggiornamento Strategie

Trading System: chiuso ieri in buon Profitto a 18825 il Long da 18115 (+710 punti FIB); bene la gestione da parte del TS, che si è dimostrato pronto a difendere i guadagni dopo il mancato raggiungimento del Target Profit. Attenzione al limite sullo Short, piuttosto vicino mentre scriviamo.
Trend Indicator: con la fiammata rialzista del primo pomeriggio di ieri sono stati raggiunti i Target di area 18700 e 19000 precedentemente suggeriti (il 29 Febbraio avevamo scritto che era imminente il Break al rialzo di area 17600, cosa verificatasi con notevole tempismo e precisione); col raggiungimento dei 19000 punti, chi ha seguito tale Indicazione Previsionale ha incassato sino a 1300/1400 punti FIB. Come spiegavamo ieri, il ciclo dell’Indicatore inizia però ad avere una durata superiore alla media, per cui continueremo a monitorare con attenzione eventuali sviluppi.

TS di Breve-Brevissimo: SHORT da 18330 – REVERSE LONG sopra 18585

Trend Indicator MiniFIB / FIB: LONG da 17165 (dal 15/02)

Avvertenze d’Uso

E’ severamente vietata la riproduzione e/o diffusione anche parziale, con qualsiasi mezzo, a pagamento o a titolo gratuito, di qualsiasi Logo, Grafico, Segnale, Analisi e Strategia operativa pubblicata su Zen-Trader.com, eccezion fatta per la condivisione sui Social Network e solo laddove esplicitamente consentita tramite le apposite opzioni (“pulsanti”) nei Report stessi. Maggiori dettagli sono disponibili nel riquadro “Copyright Notice” in caratteri bianchi su sfondo nero, posto a fondo pagina.

Links utili:

Segnali FIB-MiniFIB-FTSE MIB
Guida ai Segnali di Trading
Trend Indicator MiniFIB/FIB
Trading System di Breve/Brevissimo
Torna alla Home