Report di Borsa: Segnali Trading DAX FIB 11-03-2016 08:00

La skyline di Francoforte sul Meno, principale centro finanziario della Germania e sede della BCE (ECB, European Central Bank). Questo Report viene pubblicato in differita, al termine di modifiche al database del Server.
La skyline di Francoforte sul Meno, principale centro finanziario della Germania e sede della BCE (ECB, European Central Bank).
La skyline di Francoforte sul Meno, principale centro finanziario della Germania e sede della BCE
(ECB, European Central Bank). Il DAX affonda dopo il test dei 10000 punti (stamani prevista apertura in Gap).

Dopo i grossi entusiasmi iniziali, non sembra essere stata presa bene dai Mercati la nuova strategia BCE, il DAX affonda sino a -2,50%; operativamente, comunque, ora abbiamo un nuovo Segnale sul TS DAX.

Twitter: comunicazione importante

Informiamo che dal 16/03/2015 il servizio Twitter è a numero chiuso. In particolare sino a nuova comunicazione non sarà più accettata alcuna nuova richiesta di Follow. Qualora un Utente facesse de-Follow e successivamente chiedesse di nuovo l’accesso, non sarà più ammesso (perché in questo momento teniamo le iscrizioni totalmente ferme).

Aggiornamento Strategie

TS DAX: chiuso in Profitto il precedente Long, siamo pronti a rientrare sul Mercato; attenzione al particolare Segnale “a doppia direzione” (si entra secondo la condizione che si verifica per prima, il che annulla la restante condizione non scattata). In entrambi i casi è già disponibile il Reverse. Notare inoltre che il Segnale di Ingresso Short è alla semplice battuta del prezzo (senza conferma in chiusura di candela oraria).
Trend Indicator: con la fiammata rialzista del primo pomeriggio di ieri sono stati raggiunti i Target di area 18700 e 19000 suggeriti in Area Premium (il 29 Febbraio avevamo scritto che era imminente il Break al rialzo di area 17600, cosa verificatasi con notevole tempismo e precisione); col raggiungimento dei 19000 punti, chi ha seguito tale Indicazione Previsionale ha incassato sino a 1300/1400 punti FIB.

TS DAX: LONG sopra 9619 (se scatta, REVERSE SHORT sotto 9565)
TS DAX: SHORT sotto 9558 ALLA BATTUTA (se scatta, REVERSE LONG sopra 9619)

Trend Indicator MiniFIB / FIB: LONG da 17165 (dal 15/02)

Avvertenze d’Uso

E’ severamente vietata la riproduzione e/o diffusione anche parziale, con qualsiasi mezzo, a pagamento o a titolo gratuito, di qualsiasi Logo, Grafico, Segnale, Analisi e Strategia operativa pubblicata su Zen-Trader.com, eccezion fatta per la condivisione sui Social Network e solo laddove esplicitamente consentita tramite le apposite opzioni (“pulsanti”) nei Report stessi. Maggiori dettagli sono disponibili nel riquadro “Copyright Notice” in caratteri bianchi su sfondo nero, posto a fondo pagina.

Links utili:

Segnali FIB-MiniFIB-FTSE MIB
Guida ai Segnali di Trading
Trend Indicator MiniFIB/FIB
Trading System di Breve/Brevissimo
Torna alla Home