Report di Borsa: Segnali Trading FIB 25-02-2016 08:00

Un Broker Preoccupato. Ribasso di Borsa, Crollo delle Borse, Stock Market Crash, Stock Exchanges Plunge, Desperate Traders, Pullback, picco di Volatilità, Seduta volatile, swing mensile. Il Trend Indicator ha chiamato nuovo livello-Segnale, come da Alert SMS / Telegram.
Un Broker Preoccupato. Ribasso di Borsa, Crollo delle Borse, Stock Market Crash, Stock Exchanges Plunge, Desperate Traders, Pullback, picco di Volatilità, Seduta volatile, swing mensile.
Piazza Affari, nuovo crollo nella giornata di ieri; stamani apertura attesa in forte rialzo.

A Piazza Affari è prevista un’apertura in ampio Gap Up: il TS fissa il limite per lo Short aperto ieri, novità anche sul Trend Indicator.

Twitter: comunicazione importante

Informiamo che dal 16/03/2015 il servizio Twitter è a numero chiuso. In particolare sino a nuova comunicazione non sarà più accettata alcuna nuova richiesta di Follow. Qualora un Utente facesse de-Follow e successivamente chiedesse di nuovo l’accesso, non sarà più ammesso (perché in questo momento teniamo le iscrizioni totalmente ferme).

Aggiornamento Strategie

Trading System: ieri ci siamo girati Short, incassando un Loss sul precedente Trade al rialzo; sullo Short il Reverse è indicativamente alla pari, il TS fissa il livello a quota 17040, in coincidenza con il prezzo di carico.
Trend Indicator: non è scattato lo Short sull’Indicatore (anche se ci si è andati veramente vicini); da stamani il livello di Inversione scende a 16550, sotto i minimi di ieri.

TS di Breve-Brevissimo: SHORT da 17040 – REVERSE LONG sopra 17040

Trend Indicator MiniFIB / FIB: LONG da 17165 (dal 15/02) – SHORT sotto 16550

Avvertenze d’Uso

E’ severamente vietata la riproduzione e/o diffusione anche parziale, con qualsiasi mezzo, a pagamento o a titolo gratuito, di qualsiasi Logo, Grafico, Segnale, Analisi e Strategia operativa pubblicata su Zen-Trader.com, eccezion fatta per la condivisione sui Social Network e solo laddove esplicitamente consentita tramite le apposite opzioni (“pulsanti”) nei Report stessi. Maggiori dettagli sono disponibili nel riquadro “Copyright Notice” in caratteri bianchi su sfondo nero, posto a fondo pagina.

Links utili:

Segnali FIB-MiniFIB-FTSE MIB
Guida ai Segnali di Trading
Trend Indicator MiniFIB/FIB
Trading System di Breve/Brevissimo
Torna alla Home