Report di Borsa: Segnali Trading DAX FIB 24-02-2016 15:15

La Borsa tedesca (Deutsche Boerse), a Francoforte. Si può operare al rialzo e al ribasso su Indice di questa Borsa tramite il Future DAX. Reverse Long per il TS DAX, ricordiamo che dal 2 Febbraio 2018 i Segnali di questo Trading System saranno comunicati solo tramite il Canale Telegram.
La Borsa tedesca (Deutsche Boerse), a Francoforte. Si può operare al rialzo e al ribasso su Indice di questa Borsa tramite il Future DAX.

Come accennato più volte (anche qui) eravamo pronti a tornare sul DAX non appena ci fossero state condizioni di minor rischiosità (almeno qualche Loss dopo una lunga serie di Gain consecutivi). Quella che segue è l’Equity del TS dal 2011 ad oggi, rispetto al precedente Trading System sul DAX la frequenza dei Trades è molto minore, per un’operatività più rilassata; il DD è contenuto in 25K (riferito all’utilizzo di 1 Contratto DAX). Naturalmente anche qui si potranno utilizzare CFD, o il nuovo Contratto MiniDAX, se si desidera, ma sempre tenendo presente che il Future di riferimento è il DAX, quindi al solito andrà verificato lì se un Segnale sia effettivamente scattato (esattamente come col TS di Breve-Brevissimo, dove il Trader può utilizzare ad esempio anche un FIB o un CFD, ma deve controllare che il Segnale sia effettivamente scattato sul MiniFIB). Infine, concludendo il confronto con il vecchio TS DAX, anche col nuovo si verificano le candele orarie per l’applicazione dei Segnali, MA i Reverse sono più stretti (la perdita media è pari a soli 67 punti DAX). Ma ora veniamo subito ai Segnali, perché il TS è da poco entrato Short sul DAX.

Twitter: comunicazione importante

Informiamo che dal 16/03/2015 il servizio Twitter è a numero chiuso. In particolare sino a nuova comunicazione non sarà più accettata alcuna nuova richiesta di Follow. Qualora un Utente facesse de-Follow e successivamente chiedesse di nuovo l’accesso, non sarà più ammesso (perché in questo momento teniamo le iscrizioni totalmente ferme).

Aggiornamento Strategie

TS DAX: è da poco entrato Short sul DAX a 9174,5; il Trading System già fissa il livello per l’eventuale Reverse Long (tornerebbe al rialzo qualora il Future DAX chiudesse una candela oraria almeno un tick sopra 9238).
Trend Indicator: il FIB tenta di tenersi poco sopra area 16600; resta valido il Segnale pubblicato stamani in Area Premium.

TS DAX: SHORT da 9174,5 – REVERSE LONG sopra 9238

Trend Indicator MiniFIB / FIB: LONG da 17165 (dal 15/02) – SHORT sotto 16615

Avvertenze d’Uso

E’ severamente vietata la riproduzione e/o diffusione anche parziale, con qualsiasi mezzo, a pagamento o a titolo gratuito, di qualsiasi Logo, Grafico, Segnale, Analisi e Strategia operativa pubblicata su Zen-Trader.com, eccezion fatta per la condivisione sui Social Network e solo laddove esplicitamente consentita tramite le apposite opzioni (“pulsanti”) nei Report stessi. Maggiori dettagli sono disponibili nel riquadro “Copyright Notice” in caratteri bianchi su sfondo nero, posto a fondo pagina.

Links utili:

Segnali FIB-MiniFIB-FTSE MIB
Guida ai Segnali di Trading
Trend Indicator MiniFIB/FIB
Trading System di Breve/Brevissimo
Torna alla Home