
Rimbalzo del gatto morto per Piazza Affari, che nel pomeriggio buca i minimi della mattinata tornando verso area 20000. Il Trading System fissa il livello di Reverse per il Long scattato stamani.
Twitter: comunicazione importante
Informiamo che dal 16/03/2015 il servizio Twitter è a numero chiuso. In particolare sino a nuova comunicazione non sarà più accettata alcuna nuova richiesta di Follow. Qualora un Utente facesse de-Follow e successivamente chiedesse di nuovo l’accesso, non sarà più ammesso (perché in questo momento teniamo le iscrizioni totalmente ferme).
Aggiornamento Strategie
Trading System: scattato il Long a 20245, reverseremo Short se il MiniFIB chiuderà una candela da 30 minuti almeno un tick sotto 19910.
Trend Indicator: resta al ribasso senza ulteriori novità da segnalare.
TS di Breve-Brevissimo: LONG da 20245 – REVERSE SHORT sotto 19910
Trend Indicator MiniFIB / FIB: SHORT da 20765 (dal 04/01)
Avvertenze d’Uso
E’ severamente vietata la riproduzione e/o diffusione anche parziale, con qualsiasi mezzo, a pagamento o a titolo gratuito, di qualsiasi Logo, Grafico, Segnale, Analisi e Strategia operativa pubblicata su Zen-Trader.com, eccezion fatta per la condivisione sui Social Network e solo laddove esplicitamente consentita tramite le apposite opzioni (“pulsanti”) nei Report stessi. Maggiori dettagli sono disponibili nel riquadro “Copyright Notice” in caratteri bianchi su sfondo nero, posto a fondo pagina.
Links utili:
Segnali FIB-MiniFIB-FTSE MIB
Guida ai Segnali di Trading
Trend Indicator MiniFIB/FIB
Trading System di Breve/Brevissimo
Torna alla Home