Report di Borsa: Segnali Trading FIB 29-12-2015 16:40

Particolare di Wall Street nel periodo Natalizio. Prima battuta d'arresto per il Rally in corso da tempo a Wall Street ed anche sul nostro FTSE MIB.
Particolare di Wall Street nel periodo Natalizio.
Particolare di Wall Street nel periodo Natalizio. A Piazza Affari il “Rally di Natale”
può a stento essere definito tale, bene invece gli Indici USA e il DAX.

Continua l’intonazione rialzista a Piazza Affari, in quello che appare un “Rally di Natale” piuttosto fiacco (sempre che tale lo si possa definire, oggi abbiamo giusto ri-testato i livelli già toccati il 17/12, nulla di più per ora). Il Trading System identifica adesso il primo livello di Stop & Reverse per la posizione Long aperta. Domani ultimo giorno di Borsa Italiana aperta prima di Capodanno, e in base all’andamento del Mercato potrebbero non essere pubblicati altri Report prima del 4 Gennaio: a tutti voi, i nostri più sinceri Auguri per un 2016 prospero e sereno.

Twitter: comunicazione importante

Informiamo che dal 16/03/2015 il servizio Twitter è a numero chiuso. In particolare sino a nuova comunicazione non sarà più accettata alcuna nuova richiesta di Follow. Qualora un Utente facesse de-Follow e successivamente chiedesse di nuovo l’accesso, non sarà più ammesso (perché in questo momento teniamo le iscrizioni totalmente ferme).

Aggiornamento Strategie

Trading System: chiuso prima di Natale lo Short, con un Loss contenuto. Siamo così Long da 21380, ed ora il TS fissa il Reverse a quota 21415.
Trend Indicator: ha sin qui pagato la scelta di non consigliare alcuno Stop Loss; oggi si è ritornati brevemente sul prezzo di Ingresso (in quanto il FIB ha disegnato un Doppio Massimo piuttosto preciso, ritracciando nel pomeriggio). Noi restiamo con Target Profit impostato a 21955, restano valide le ampie spiegazioni fornite anche nel Report del 22/12 sulle caratteristiche di questo Sistema, e sull’eccezionalmente lunga serie di Segnali esatti degli ultimi mesi (OverPerformance), eccetto il limite di Inversione al ribasso che viene annullato.

TS di Breve-Brevissimo: LONG da 21380 – REVERSE SHORT sotto 21415

Trend Indicator MiniFIB / FIB: LONG da 21705 (dal 17/12)

Avvertenze d’Uso

E’ severamente vietata la riproduzione e/o diffusione anche parziale, con qualsiasi mezzo, a pagamento o a titolo gratuito, di qualsiasi Logo, Grafico, Segnale, Analisi e Strategia operativa pubblicata su Zen-Trader.com, eccezion fatta per la condivisione sui Social Network e solo laddove esplicitamente consentita tramite le apposite opzioni (“pulsanti”) nei Report stessi. Maggiori dettagli sono disponibili nel riquadro “Copyright Notice” in caratteri bianchi su sfondo nero, posto a fondo pagina.

Links utili:

Segnali FIB-MiniFIB-FTSE MIB
Guida ai Segnali di Trading
Trend Indicator MiniFIB/FIB
Trading System di Breve/Brevissimo
Torna alla Home