Report di Borsa: Segnali Trading FIB 13-11-2015 16:30

Grafico Stock Chart. Il TS FIB fissa il livello di Reverse sulla posizione aperta oggi. Indicatore FIB quasi pronto ad un nuovo Segnale, conditio sine qua non sarà, però, il ritorno ai massimi di stamani.
Grafico Stock Chart

Iniziamo a difendere un po’ di guadagno sulla posizione Short aperta ieri, il Trading System fissa infatti un livello di Reverse che ci protegge bene.

Twitter: comunicazione importante

Informiamo che dal 16/03/2015 il servizio Twitter è a numero chiuso. In particolare sino a nuova comunicazione non sarà più accettata alcuna nuova richiesta di Follow. Qualora un Utente facesse de-Follow e successivamente chiedesse di nuovo l’accesso, non sarà più ammesso (perché in questo momento teniamo le iscrizioni totalmente ferme).

Aggiornamento Strategie

Trading System: dopo il falso Break che ha determinato la chiusura in Loss del Long aperto a 22525, ieri il FIB ha fatto scattare lo Short ed è definitivamente uscito dal Laterale stretto che perdurava da Ottobre; come di consueto in questi casi, il Future ha acquisito direzionalità, arrivando presto in area 21600 (dove si è fermato, senza chiudere per ora il Gap del 5 Ottobre scorso). Adesso iniziamo a proteggere il Profitto sulla nostra posizione al ribasso, il TS fissa Reverse Long a 21975, poco sopra i massimi di oggi. In pratica: qualora il FIB si “rimangiasse” l’intero movimento ribassista odierno, e chiudesse una candela da 30 minuti almeno un tick sopra il livello specificato, ci gireremo al rialzo.
Trend Indicator: si sta finalmente esprimendo il ciclo Short scattato a 22185, l’Indicatore non si è fatto ingannare dai 2 pullback verso 22500, partiti successivamente allo scattare del Segnale (nel Rendiconto di Settembre-Ottobre abbiamo commentato più approfonditamente l’andamento degli ultimi Segnali del Trend Indicator). Per coloro che non avessero applicato né lo Stop Loss né il Target Profit (a 21935), o fossero rientrati in posizione: si consiglia adesso Stop “alla pari”, sopra 22200.

TS di Breve-Brevissimo: SHORT da 22255 – REVERSE LONG sopra 21975

Trend Indicator MiniFIB / FIB: SHORT da 22185 (dal 05/11)

Avvertenze d’Uso

E’ severamente vietata la riproduzione e/o diffusione anche parziale, con qualsiasi mezzo, a pagamento o a titolo gratuito, di qualsiasi Logo, Grafico, Segnale, Analisi e Strategia operativa pubblicata su Zen-Trader.com, eccezion fatta per la condivisione sui Social Network e solo laddove esplicitamente consentita tramite le apposite opzioni (“pulsanti”) nei Report stessi. Maggiori dettagli sono disponibili nel riquadro “Copyright Notice” in caratteri bianchi su sfondo nero, posto a fondo pagina.

Links utili:

Segnali FIB-MiniFIB-FTSE MIB
Guida ai Segnali di Trading
Trend Indicator MiniFIB/FIB
Trading System di Breve/Brevissimo
Torna alla Home