Report di Borsa: Segnali Trading FIB 06-11-2015 17:20

Stock Board: tabellone scorrevole dove vengono visualizzate le quotazioni di Borsa. Sullo sfondo, alcuni grattacieli. Condotta prudente per i nostri Sistemi FIB: numerose le novità oggi, incluso il Target Profit sul TS. Il fattore tempo inizia a premere sul Segnale del Trend Indicator.
Stock Board: tabellone scorrevole dove vengono visualizzate le quotazioni di Borsa. Sullo sfondo, alcuni grattacieli.

Ieri è scattato il Segnale Short sul Trend Indicator, immaginavamo di dover “soffrire” ancora, visto che ultimamente la maggioranza dei Segnali di questo Indicatore, una volta scattati, vedono partire un pullback in direzione opposta. Il rimbalzo di oggi complica le cose sullo Short del TS, che intanto a partire dalla prossima Seduta abbasserà ancora un po’ il livello di Reverse.

Twitter: comunicazione importante

Informiamo che dal 16/03/2015 il servizio Twitter è a numero chiuso. In particolare sino a nuova comunicazione non sarà più accettata alcuna nuova richiesta di Follow. Qualora un Utente facesse de-Follow e successivamente chiedesse di nuovo l’accesso, non sarà più ammesso (perché in questo momento teniamo le iscrizioni totalmente ferme).

Aggiornamento Strategie

Trading System: il livello di Reverse resta a 22600 sino al termine della Seduta o poco oltre, infatti da lunedì poco dopo l’open sarà attivo un nuovo livello di Reverse, posto leggermente più in basso, e pari a quota XXXXX 22545 (aggiorneremo questo stesso Report lunedì mattina dopo l’open, appena il livello sarà disponibile, inviando un nuovo Tweet e una nuova Notifica Push).
Trend Indicator: vale quanto scritto nel Report di ieri, continua la stucchevole Congestione sul FIB, infatti ieri per pochi tick è scattato il Segnale Short sull’Indicatore, ma abbiamo assistito all’ennesimo rimbalzo dall’area compresa tra 22100 e 22200. Al momento l’Indicatore non fissa un livello di Inversione, né fissiamo ancora uno Stop Loss, se ci saranno novità lunedì potremmo inserirle in questo stesso Report, con le stesse modalità di Alert viste per il TS.

TS di Breve-Brevissimo: SHORT da 22180 – REVERSE LONG sopra 22600 22545
(Aggiornato il 09/11/2015 Ore 09:08)

Trend Indicator MiniFIB / FIB: SHORT da 22185 (dal 05/11)

Avvertenze d’Uso

E’ severamente vietata la riproduzione e/o diffusione anche parziale, con qualsiasi mezzo, a pagamento o a titolo gratuito, di qualsiasi Logo, Grafico, Segnale, Analisi e Strategia operativa pubblicata su Zen-Trader.com, eccezion fatta per la condivisione sui Social Network e solo laddove esplicitamente consentita tramite le apposite opzioni (“pulsanti”) nei Report stessi. Maggiori dettagli sono disponibili nel riquadro “Copyright Notice” in caratteri bianchi su sfondo nero, posto a fondo pagina.

Links utili:

Segnali FIB-MiniFIB-FTSE MIB
Guida ai Segnali di Trading
Trend Indicator MiniFIB/FIB
Trading System di Breve/Brevissimo
Torna alla Home