
Ha tenuto bene il livello di Reverse valido sul FIB, livello che ora il TS di Breve-Brevissimo varia leggermente; sempre valido il Segnale attivo sul Trend Indicator.
Twitter: comunicazione importante
Informiamo che dal 16/03/2015 il servizio Twitter è a numero chiuso. In particolare sino a nuova comunicazione non sarà più accettata alcuna nuova richiesta di Follow. Qualora un Utente facesse de-Follow e successivamente chiedesse di nuovo l’accesso, non sarà più ammesso (perché in questo momento teniamo le iscrizioni totalmente ferme).
Aggiornamento Strategie
Trading System: ieri il FIB non è riuscito a bucare il livello di Reverse posto a 22635, che da ora e sino a nuovo Report passa a 22600. Restiamo quindi Short da 22180, e reverseremo Long solo se il MiniFIB chiuderà una candela da 30 minuti almeno un tick sopra 22600.
Trend Indicator: continua la stucchevole Congestione sul FIB, che rimbalza con forza ogni qualvolta vada a toccare area 22100/22200, ritrovandosi pertanto, negli orari chiave, sempre sopra il livello di Inversione Short dell’Indicatore; ancora una volta quindi il Trend Indicator resta al rialzo, confermando anche il Segnale Short sotto 22210 (vedi Update del 30 Ottobre).
TS di Breve-Brevissimo: SHORT da 22180 – REVERSE LONG sopra 22600
Trend Indicator MiniFIB / FIB: LONG da 21485 (dal 02/10) – SHORT sotto 22210
Avvertenze d’Uso
E’ severamente vietata la riproduzione e/o diffusione anche parziale, con qualsiasi mezzo, a pagamento o a titolo gratuito, di qualsiasi Logo, Grafico, Segnale, Analisi e Strategia operativa pubblicata su Zen-Trader.com, eccezion fatta per la condivisione sui Social Network e solo laddove esplicitamente consentita tramite le apposite opzioni (“pulsanti”) nei Report stessi. Maggiori dettagli sono disponibili nel riquadro “Copyright Notice” in caratteri bianchi su sfondo nero, posto a fondo pagina.
Links utili:
Segnali FIB-MiniFIB-FTSE MIB
Guida ai Segnali di Trading
Trend Indicator MiniFIB/FIB
Trading System di Breve/Brevissimo
Torna alla Home