Report di Borsa: Segnali Trading FIB 05-10-2015 08:00

Una visuale interna del San Paulo Stock Exchange, la Borsa di San Paolo (Brasile). Alert SMS / Telegram per il Trading System FIB, che entra con metà posizione; nuovo Segnale sul Trend Indicator.
Una visuale interna del San Paulo Stock Exchange, la Borsa di San Paolo (Brasile).

Nel pomeriggio di venerdì il FIB ha disegnato un Doppio Massimo molto preciso ed è disceso con forza, facendo scattare per pochi tick il Segnale di Reverse sul TS; poco dopo è partito un notevole movimento contrario che ha riportato le quotazioni vicino ad area 21500.

Twitter: comunicazione importante

Informiamo che dal 16/03/2015 il servizio Twitter è a numero chiuso. In particolare sino a nuova comunicazione non sarà più accettata alcuna nuova richiesta di Follow. Qualora un Utente facesse de-Follow e successivamente chiedesse di nuovo l’accesso, non sarà più ammesso (perché in questo momento teniamo le iscrizioni totalmente ferme).

Aggiornamento Strategie

Trading System: chiuso in lieve Loss il Long da 21100, ci siamo infatti girati Short a 21050. Sul finale di Seduta il TS ha identificato il livello di Reverse superato il quale ci gireremmo nuovamente al rialzo: stante la possibilità di Gap Up, non è escluso che il Reverse scatti alle 09:30, prima chiusura di candela utile per il TS FIB.
Trend Indicator: anche qui, purtroppo, saltato lo Stop Loss consigliato, che era posto allo stesso livello del TS. L’Indicatore resta al rialzo senza novità ed è probabile che oggi si raggiungano i +250 punti dall’Ingresso.

TS di Breve-Brevissimo: SHORT da 21050 – REVERSE LONG sopra 21485

Trend Indicator MiniFIB / FIB: LONG da 21485 (dal 02/10)

Avvertenze d’Uso

E’ severamente vietata la riproduzione e/o diffusione anche parziale, con qualsiasi mezzo, a pagamento o a titolo gratuito, di qualsiasi Logo, Grafico, Segnale, Analisi e Strategia operativa pubblicata su Zen-Trader.com, eccezion fatta per la condivisione sui Social Network e solo laddove esplicitamente consentita tramite le apposite opzioni (“pulsanti”) nei Report stessi. Maggiori dettagli sono disponibili nel riquadro “Copyright Notice” in caratteri bianchi su sfondo nero, posto a fondo pagina.

Links utili:

Segnali FIB-MiniFIB-FTSE MIB
Guida ai Segnali di Trading
Trend Indicator MiniFIB/FIB
Trading System di Breve/Brevissimo
Torna alla Home