Report di Borsa: Segnali Trading FIB DAX 23-09-2015 15:40

Traders al NYSE (New York Stock Exchange). Mercati in Trading Range e difficoltà ad operare, ma non per il nostro Sistema di Trading FIB, che ha preso Profitto sul Long.
Traders al NYSE (New York Stock Exchange).

Dopo aver incassato lo Short, oggi pomeriggio abbiamo un nuovo Segnale sul Trading System DAX, stavolta al rialzo.

Twitter: comunicazione importante

Informiamo che dal 16/03/2015 il servizio Twitter è a numero chiuso. In particolare sino a nuova comunicazione non sarà più accettata alcuna nuova richiesta di Follow. Qualora un Utente facesse de-Follow e successivamente chiedesse di nuovo l’accesso, non sarà più ammesso (perché in questo momento teniamo le iscrizioni totalmente ferme).

Aggiornamento Strategie

TS DAX: eravamo Short da 10124,5, e abbiamo chiuso la posizione a 9835 il 21 Settembre; incassato così un Profitto di circa 300 punti DAX, che lenisce un po’ il bilancio negativo di questo mese. Abbiamo già allo studio da tempo migliorie sul Trading System, ma attualmente siamo molto concentrati sul ritorno del TS di Breve Brevissimo MiniFIB / FIB: ormai manca veramente pochissimo, e sarete aggiornati sugli sviluppi con un Articolo ad hoc.

Torniamo all’operatività: il TS DAX rientra sul Mercato al rialzo, purché venga soddisfatta una particolare condizione: si entra Long se ha battuto almeno 9724 e prima di ciò, ha già chiuso una candela oraria sopra 9712; quindi, una volta che almeno una chiusura oraria soddisfi tale requisito, si può impostare ordine condizionato alla battuta di 9724 (o procedere manualmente con ordine a mercato, a seconda di come si muoverà il Future).

Trend Indicator: continuato sino a stamani lo spunto ribassista sul FIB, che dopo l’approdo in area 20900 tenta un rimbalzo, frenato però da area 21400. Segnale di Inversione Long annullato, potrebbe generarne uno nuovo solo con un ritorno del FIB verso 21800/21900.

TS DAX: FLAT – LONG sopra 9723,5 (alla battuta) se almeno 1 precedente candela 60m chiusa sopra 9712

Trend Indicator MiniFIB / FIB: SHORT da 21565 (dal 15/09)

Avvertenze d’Uso

E’ severamente vietata la riproduzione e/o diffusione anche parziale, con qualsiasi mezzo, a pagamento o a titolo gratuito, di qualsiasi Logo, Grafico, Segnale, Analisi e Strategia operativa pubblicata su Zen-Trader.com, eccezion fatta per la condivisione sui Social Network e solo laddove esplicitamente consentita tramite le apposite opzioni (“pulsanti”) nei Report stessi. Maggiori dettagli sono disponibili nel riquadro “Copyright Notice” in caratteri bianchi su sfondo nero, posto a fondo pagina.

Links utili:

Segnali FIB-MiniFIB-FTSE MIB
Guida ai Segnali di Trading
Trend Indicator MiniFIB/FIB
Trading System di Breve/Brevissimo
Torna alla Home